Spettacoli Teatro Lecce Saverio Raimondo live a Lecce Doppio appuntamento domani in città: lle 18:30 da Liberrima ed alle 21:00 presso le Officine Cantelmo. 08/04/2024 circa 1 minuto Si terrà a partire da martedì 9 e fino a venerdì 12 aprile lo stand-up comedian più politicamente scorretto d’Italia con Saverio Raimondo che sarà sul palco a Lecce, Gallipoli, Mesagne ed Andria.Saverio Raimondo torna infatti in Puglia con il suo irresistibile Live, che partirà da Lecce con un doppio appuntamento, promosso da Conversazioni sul futuro, Diffondiamo idee di valore e Coolclub.Domani, martedì 9 aprile, alle 18:30, con ingresso libero, la Libreria Liberrima ospiterà un “Breve corso di lettura veloce” con le “versioni ridotte dei classici per fare bella figura” scritte dal comico romano per Robinson - La Repubblica.Successivamente, alle 21:00 presso le Officine Cantelmo, Saverio Raimondo presenterà materiale inedito e nuove battute e l’ingresso avrà un costo di 10 euro.Lo spettacolo, riservato ad un pubblico adulto e consenziente dotato di senso dell’umorismo, sarà riproposto mercoledì 10 aprile alle 21:30 presso il Salento Fun Park di Mesagne e giovedì 11 aprile alle 21:00, con l’ingresso che ha un costo di 8 euro, presso il Parco Gondar di Gallipoli per Babele Off, rassegna artistica a cura di ZeroMeccanico Teatro. Infine, sarà presentato nuovamente venerdì 12 aprile alle 21:00, con l’ingresso che ha un costo di 12 euro, presso l’Auditorium Monsignor Giuseppe Di Donna di Andria, in collaborazione con il Circolo dei lettori, la Biblioteca Diocesana San Tommaso D’Aquino ed il Festival della Disperazione.di Alice Spagnolo
Cronaca Al via ''Itinerario Rosa'' 03/03/2025 Un'iniziativa che ha coinvolto associazioni e organismi del territorio, riscuotendo grande successo di partecipazione di cittadini ma anche di forestieri, visitatori e turisti.
Spettacoli A Galatina ''MaMa non MaMa'' 27/02/2025 Spettacolo teatrale e aperitivo il prossimo 9 marzo alle 18:30 presso Galatina Suites.
Spettacoli Novoli, al Teatro Comunale ''Le notti bianche'' 19/02/2025 Per la stagione Per un teatro umano del progetto Teatri del Nord Salento, sabato 22 febbraio, alle ore 20:45, in scena lo spettacolo con Alma Poli e Diego Finazzi per la regia di Stefano Cordella.
Spettacoli ''Haberowski'': Alessandro Haber pronto a conquistare Matino 19/02/2025 Appuntamento venerdì sera, alle ore 20:30, al Teatro ''Peschiulli''. La pièce teatrale narra dall’incontro immaginario tra l’attore e il poeta statunitense Charles Bukowski.
Spettacoli Gli Autogol a Lecce 06/02/2025 Il trio comico propone lo spettacolo ''Calcio Spettacolo'' giovedì 20 febbraio alle ore 21:00.
Spettacoli Antonio Amato al Teatro Apollo di Lecce 23/01/2025 Dopo il grande successo del tour nel 2024, torna dal vivo con L’Ammore – Atto II, lo spettacolo in programma sabato 25 gennaio, alle ore 21:00.