Teatro 

Human Sustainability, l'arte per riflettere- intervista a Lino Pariota e Debora Iannotta

Due artisti che hanno scelto il Salento per avviare produzioni teatrali per affrontare i temi della modernità tra musica e prosa

Dalla Campania ai palchi della Puglia e del Salento, “Human Sustenability” è il nome dell'esperienza artistica creata da Debora Iannotta e Lino Pariota che ha come scopo lo sviluppo e la diffusione di attività  sociali, artistiche e culturali che pongono al centro i criteri di sostenibilità umana.

Debora Iannotta, Cantante musicista e musicofila, conduttrice e autrice tvradio, ha all'attivo tourneè nazionali e internazionali e ha fondato due società di ricerca e sviluppo in area umanistica,tre istituti di formazione e sviluppo comportamentale (Pozzuoli, Roma, Caserta). Ha ideato anche Filoquantica, percorso di studio e formazione su filosofia quantistica applicativa, IDP Ingegneristica Del Pensiero, NIMS (Native Integrate Mirror System) e I.A. sintesi digitale dell’apparo teorico e metodologico con applicativo in ambito di H.R.  

Lino Pariota. Musicista,compositore,arrangiatore,direttore musicale, di origine partenopea e di scene internazionali, ha diretto l'Ischia Global fest, il Memorial Pino Daniele, il Capri Hollywood, il Festival di Napoli e ha suonato con Pino Daniele, Antonella Ruggiero, Tony Esposito, Michael Bolton, Tullio de Piscopo, Enzo Avitabile, Saidah Garret,Richard Bona e moltissime altri.



Potrebbeinteressarti