Teatro Campi Salentina Campi Salentina: parte domani il programma di eventi natalizi nel Teatro ''Excelsior - Carmelo Bene'' Appuntamento alle 16:00 con il cineforum dedicato ai più piccoli con la proiezione del film ''The Grinch''. 03/12/2022 Meno di un minuto Prende il via domani, domenica 4 dicembre, il programma degli appuntamenti natalizi organizzati dal Comune di Campi Salentina e dall’Assessorato alla Cultura presso il nuovo teatro “Excelsior Carmelo Bene”.Un cartellone di eventi che fino a Natale darà l’occasione, alla comunità, di fruire gratuitamente di uno spazio, da poco inaugurato, che si pone l’obiettivo di essere un nuovo punto di riferimento culturale per la cittadina del nord Salento.Si parte domani alle ore 16:00, dunque, con il Cineforum dedicato ai più piccoli, organizzato in collaborazione con le due parrocchie e il gruppo giovani don Bosco, con la proiezione del film The Grinch.
Spettacoli Doppio spettacolo di Giallo Mare Minimal Teatro per ''Ci vuole un fiore'' 08/02/2023 Sabato e domenica famiglie a teatro a Guagnano e Novoli.
Spettacoli Filippo Caccamo domani al Teatro Apollo di Lecce 08/02/2023 Dal web al palcoscenico, la vita dei docenti disperati diventa uno spettacolo teatrale del comico che porta in scena lo spettacolo ''Tel chi Filippo!''.
Spettacoli Il Paese dei Campanelli, operetta con orchestra dal vivo 06/02/2023 Sabato 4 Marzo, al Teatro Apollo di Lecce, nuovo appuntamento della 53^ Stagione Concertistica della Camerata Musicale Salentina.
Spettacoli Lo Cascio e Pirrotta, da The bad guy all'Apollo di Lecce per Gilgamesh 04/02/2023 Mercoledì 8 febbraio, Luigi Lo Cascio, Vincenzo Pirrotta e Giovanni Calcagno portano in scena lo spettacolo sul più antico poema del mondo.
Spettacoli A Melendugno va in scena ''C'è Costa per te'' 04/02/2023 Domani sera, tutto esaurito al Cinema-Teatro Nuovo Cinema Paradiso per lo spettacolo che vuol essere una sorta di omaggio a Maria De Filippi.
Spettacoli Coralli cotti a colazione di Giorgio Consoli a Nasca Il teatro a Lecce 01/02/2023 Venerdì 3 febbraio alle 20:45 sarà proposta al pubblico una passeggiata sonora inquieta, tra buio e albe sospese come i tempi in cui è nata.