Cronaca Supersano Incendio doloso a Supersano: distrutte tre auto Il rogo in via Cesare Battisti divampato poco prima dell'alba di oggi. 09/02/2021 Meno di un minuto Un incendio divampato all'alba a Supersano ha distrutto tre auto e annerito i prospetti delle abitazioni adiacenti. IL rogo è divampato alle 4 circa di questa mattina in via Cesare Battisti e ha riguardato una Mercedes, una Punto vecchio modello e una Ford queste ultime completamente distrutte dalle fiamme. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Tricase e anche i carabinieri che hanno avviate le indagini del caso per ricostruire l'accaduto. Sembrerebbe un atto doloso: qualcuno ha voluto appiccare il fuoco all'auto di una donna e poi le fiamme si sono propagate a quelle vicine alimentate dal vento.Le foto sono del gruppo Protezione Civile Salento
Cronaca Boncuri, protocollo e regolamento: firma vicina 19/06/2025 In Prefettura nuovo incontro per definire la governance del campo di accoglienza. Accolte le osservazioni di Cgil, Cisl e Uil.
Cronaca ASL Lecce: attivi i presidi di assistenza sanitaria per turisti 19/06/2025 Gli ambulatori di assistenza sanitaria dislocati nelle principali località turistiche della provincia di Lecce sono aperti dal 15 giugno al 30 settembre.
Cronaca SGM e Comune di Lecce incontrano le attività commerciali della città per presentare la Tourist Card collegata alla nuova app SGM 19/06/2025 Un incontro domani sera, alle ore 19:00, presso l'Open Space di Palazzo Carafa.
Cronaca Aggressione ad un ragazzo disabile a Galatina: collocati in comunità due minori 19/06/2025 Conclusa anche per i due infraquattordicenni la vicenda del pestaggio di un coetaneo avvenuta ad aprile nella stazione ferroviaria.
Cronaca Doppio colpo nella notte tra Veglie e Casalabate, rubate sigarette per migliaia di euro 19/06/2025 La banda a bordo di un'Audi ha agito in pochi minuti facendo perdere le proprie tracce.
Ambiente Mobilità sostenibile, tre nuove stazioni di bike sharing a Lecce 19/06/2025 La giunta comunale ha approvato il progetto di localizzazione delle stazioni in Piazza Palio, Piazza Muratore ed Ecotekne e lo schema di convenzione con UniSalento.