Cronaca Supersano 

Covid, 5 positivi a Supersano: avviato il tracciamento dei contatti

Lo annuncia il sindaco Bruno Corrado con un post su Facebook: «Siamo fiduciosi nel lavoro delle Asl»

Tracciamento dei contatti in corso a Supersano, dove 5 cittadini sono risultati positivi al Covid-19. Lo annuncia il sindaco del Comune del basso Salento con un post sulla pagina Facebook del municipio.

«I casi di positività confermata al Covid-19 nella nostra Comunità è di 5 unità - ha scritto il sindaco Bruno Corrado -  I nostri compaesani interessati, che hanno fatto un comunicato Facebook, stanno seguendo tutte le misure di isolamento previste per legge.

Adesso sono in corso i tracciamenti dei contatti, siamo fiduciosi nel lavoro della ASL e raccomandiamo sempre la necessità di fare riferimento solo alle comunicazioni ufficiali, anche in rispetto della privacy dei soggetti interessati, vi esorto ad utilizzare tutte le precauzioni consigliate, distanziamento sociale, utilizzo dei dispositivi di protezione individuale, lavaggio frequente delle mani, evitare di toccare bocca naso e occhi, e tutto quello previsto dalle vigenti norme. Vi terremo informati dell’evoluzione della situazione insieme alla dirigenza ASL».

Potrebbeinteressarti