Spettacoli Teatro Lecce 

Saverio Raimondo live a Lecce

Doppio appuntamento domani in città: lle 18:30 da Liberrima ed alle 21:00 presso le Officine Cantelmo.

Si terrà a partire da martedì 9 e fino a venerdì 12 aprile lo stand-up comedian più politicamente scorretto d’Italia con Saverio Raimondo che sarà sul palco a Lecce, Gallipoli, Mesagne ed Andria.

Saverio Raimondo torna infatti in Puglia con il suo irresistibile Live, che partirà da Lecce con un doppio appuntamento, promosso da Conversazioni sul futuro, Diffondiamo idee di valore e Coolclub.


Domani, martedì 9 aprile, alle 18:30, con ingresso libero, la Libreria Liberrima ospiterà un “Breve corso di lettura veloce” con le “versioni ridotte dei classici per fare bella figura” scritte dal comico romano per Robinson - La Repubblica.

Successivamente, alle 21:00 presso le Officine Cantelmo, Saverio Raimondo presenterà materiale inedito e nuove battute e l’ingresso avrà un costo di 10 euro.


Lo spettacolo, riservato ad un pubblico adulto e consenziente dotato di senso dell’umorismo, sarà riproposto mercoledì 10 aprile alle 21:30 presso il Salento Fun Park di Mesagne e giovedì 11 aprile alle 21:00, con l’ingresso che ha un costo di 8 euro, presso il Parco Gondar di Gallipoli per Babele Off, rassegna artistica a cura di ZeroMeccanico Teatro. Infine, sarà presentato nuovamente venerdì 12 aprile alle 21:00, con l’ingresso che ha un costo di 12 euro, presso l’Auditorium Monsignor Giuseppe Di Donna di Andria, in collaborazione con il Circolo dei lettori, la Biblioteca Diocesana San Tommaso D’Aquino ed il Festival della Disperazione.

di Alice Spagnolo


Potrebbeinteressarti