Cronaca Soleto 

Incidente sulla Lecce-Maglie, auto cappottata. Ferita una donna

Ennesimo incidente sulla SP 367 all'altezza dello svincolo per Soleto. Due le vetture che si sono scontrate. Lievi conseguenze per una 29enne.

Ennesimo incidente ieri sera, poco dopo le ore 21:00 sulla superstrada Lecce-Maglie. Una squadra dei Vigili del Fuoco di Lecce è intervenuta sulla SS 367, in direzione Lecce, all'altezza dello svincolo per Soleto dopo un sinistro stradale che ha visto coinvolte due autovetture.


Si trattava di una Fiat 500, di proprietà di G.C. 24 di anni, ed una Fiat Panda di proprietà di D.A., di 29 anni, che si e capottata. Lievemente ferita la donna alla guida della Fiat Panda. I Vigili del Fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza delle autovetture e della zona, mentre le indagini su quanto accaduto sono affidate ai Carabinieri che dovranno accertare le responsabilità dell'impatto.


Potrebbeinteressarti


Monteroni in prima linea per la difesa della legalità

Nel 32° anniversario della Strage di Capaci, l'Amministrazione Comunale annuncia che il 2 Giugno sarà pubblicato l’Avviso affinché le Associazioni del territorio esprimano la loro Manifestazione d'Interesse a partecipare al II Forum “Insieme per la Legalità.