Cronaca Lecce Soleto Morto il neurologo Costantini: è la ventesima vittima della casa anziani di Soleto Il medico era ospite della residenza sanitaria assistenziale dopo un recente ictus 10/05/2020 Meno di un minuto È morto in queste ore Antonio Costantini, neurologo salentino 68enne, che era tra gli ospiti della residenza sanitaria assistenziale “La Fontanella” della sua cittadina, Soleto: è, dunque, la ventesima vittima proveniente dalla casa per anziani, che si aggiunge all’amaro elenco dei giorni scorsi. Il medico era rimasto in servizio in provincia di Viterbo nel reparto di Riabilitazione Neuromotoria di Villa Immacolata a San Martino al Cimino, fino a quando un ictus lo aveva costretto al rientro nel Salento: da allora, la degenza nella Rsa di Soleto. Poi il trasferimento al Dipartimento di emergenza e accettazione del Vito Fazzi di Lecce, dove si trovava ricoverato nel reparto di Rianimazione e dove, nelle scorse ore, è spirato.
Cronaca Incendiato un furgone a Corigliano d’Otranto 28/03/2025 Ancora mezzi a fuoco in piena notte. Vigili del Fuoco al lavoro per il rogo appiccato ad un Ford Transit. Indagano i Carabinieri.
Cronaca Operazione di sicurezza e lagalità: i Carabinieri in azione con controlli sul territorio 27/03/2025 I militari hanno effettuato numerosi interventi in diversi comuni della provincia di Lecce.
Cronaca Arresto per furto aggravato di energia elettrica e 12 persone denunciate per furto, truffa e violazione della normativa edilizia 27/03/2025 Servizio straordinario di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Francavilla Fontana.
Cronaca Visita ecocardiografica a distanza a paziente con scompenso cardiaco 27/03/2025 Effettuata ieri mattina a Scorrano tramite tele-ecografia. Il progetto è coordinato dal Dott. Cosimo Angelo Greco.
Cronaca Guardia di Finanza: devolute in beneficenza oltre 9000 paia di scarpe 27/03/2025 Da parte dei funzionari dell’Ufficio delle Dogane di Brindisi e dei militari del Gruppo Brindisi delle Fiamme Gialle.
Cronaca Arriva Green Cards, il progetto che forma i sustainability manager 27/03/2025 Presentato oggi a Palazzo Adorno il progetto che guarda al futuro attraverso le lenti della sostenibilità, del digitale e dell’innovazione.