Società Solidarietà Spettacoli Teatro Lecce 

Al teatro per sostenere gli screening oncologici e la Breast unit

Martedì 28 novembre, alle 20:00, in scena al Teatro Apollo Le Rose Te Sant'Arpazia per il prgetto ''Un Cuore che Batte'' dell'associazione Anna e Valter e l'U.S. Lecce.

Acquistando i biglietti della commedia in vernacolo di William Fiorentino, si potranno sostenere gli screening oncologici e la Breast unit. Martedì 28 novembre, alle ore 20:00, andrà in scena presso il Teatro Apollo Le Rose Te Sant'Arpazia scritta e diretta dal maestro William Fiorentino e rappresentata dalla compagnia teatrale Corte dei Musco, uno spettacolo che fa  parte della rassegna Un Cuore che Batte progetto ideato dall'associazione Anna e Valter in collaborazione con l'U.S. Lecce ed arrivato alla sua terza edizione.

Quest'anno le due compagnie leccesi hanno pensato di sostenere la prevenzione,attraverso gli screening oncologici e la breast unit. Infatti, grazie all'acquisto dei biglietti non solo si potrà assistere ad uno spettacolo leggero, una commedia di risate, ma si potrà contribuire all'acquisto di strumenti utili e necessari per velocizzare gli screening.


''Fino a fine anno ci saranno varie iniziative che uniranno il calcio alla prevenzione per far sì che arrivi un bene comune a tutti. E' l'obiettivo di Marina D'arpe e del presidentissimo Saverio Sticchi Damiani per riuscire a donare una work station, strumento molto costoso e importante per la prevenzione mammaria'', conclude il presidente Alfredo Fiorentino.


''Con l'aiuto di tutti si può raggiungere un obiettivo concreto e forse ancora più importante: informare la gente che grazie al gesto di ognuno di noi possiamo far sentire tutti meno soli'', conclude il presidente Fiorentino.

Per ulteriori informazoni e l'acquisto dei biglietti si può contattare il numero 389.9487226.


Potrebbeinteressarti