Società Salice Salentino Si è spento Paolo Arnesano, ha lottato per anni contro la SLA Cordoglio da più parti per la scomparsa del 38enne di Salice Salentino 09/08/2020 Meno di un minuto Commozione nel Salento per la scomparsa di Paolo Arnesano, 38enne di Salice Salentino, che non si è mai arreso alla malattia che l'ha colpito quattro anni fa , la Sla, portando avanti la sua battaglia personale e sociale per la ricerca e per iniziative di solidarietà. Paoloha lasciato la moglie Valentina e la figlia Maria Sole insieme a tanti amici che ora lo salutano con affetto sui social. Fra le tante attestazioni si vicinanza anche quella dell'U.S. Lecce di cui Paolo Arnesano era molto tifoso.: «Oggi è un giorno triste ... ma noi preferiamo ricordarti con quello straordinario sorriso che racconta la forza incredibile di un uomo che ha amato la vita fino in fondo e ha saputo donarsi agli altri senza mai risparmiarsi. L’amore e la passione per i colori giallorossi ci ha unito e mai ci separerà. Con il cuore colmo di dolore, ci consola il pensiero che da adesso in poi tu sarai per sempre con noi. L’U.S. Lecce esprime il più sentito cordoglio e partecipa sentitamente al dolore che ha colpito la famiglia di Paolo».
Animali Maltrattamenti sugli animali, Siculella “Ora basta, si faccia rispettare la legge” 02/05/2025 Il Presidente di Mind Menti Indipendenti chiede che si attui il regolamento comunale per gatti avvelenati, cani sfruttati e maltrattati.
Cronaca Raccolta firme del Comitato “Stop alle strisce blu” 02/05/2025 Domani nei pressi di Porta S. Biagio, per l’immediata revoca del provvedimento e l’apertura di un tavolo tecnico e civico per individuare soluzioni equilibrate e rispettose dell’equità sociale.
Cronaca Sostegno familiare per persone con disabilità gravissima, Barone: “Importante che l’assegno resti di 700 euro” 02/05/2025 Per la consigliera regionale del Movimento 5 Stelle bisogna garantire la continuità assistenziale alle persone con disabilità gravissima e valorizzare la figura dei caregiver.
Cronaca Raccolta firme del Comitato “Stop alle strisce blu” 02/05/2025 Domani nei pressi di Porta S. Biagio, per l’immediata revoca del provvedimento e l’apertura di un tavolo tecnico e civico per individuare soluzioni equilibrate e rispettose dell’equità sociale.
Cronaca Casa, scuola e lavoro: la Puglia svelata nel nuovo Dossier Immigrazione 02/05/2025 L’appuntamento è per lunedì 5 maggio, alle 10:30, nell’aula R25 della palazzina R2 del Dipartimento di Scienze giuridiche a Ecotekne.
Ambiente Plastic Free e Comune di Otranto per tenere puliti gli Alimini 01/05/2025 Alla passeggiata ecologica sulla spiaggia hanno partecipato due classi del Liceo ''Capece'' di Maglie.