Cronaca Seclì Seclì, a fuoco auto di un consigliere, una settimana fa quella di un assessore: indagano i carabinieri L'episodio questa notte alle due. 01/11/2022 Meno di un minuto Seconda auto in fiamme a Seclì in una settimana ed anche in questo caso si tratta di un mezzo di proprietà di un amministratore locale. Nel mirino di ignoti è finita la Fiat Panda di proprietà di un consigliere comunale 58enne mentre, sette giorni fa, era stata data alle fiamme l'auto di un assessore comunale. Il mezzo si trovava parcheggiato in strada e per spegnere le fiamme è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Non è chiaro se ad agire sia stata la stessa mano né le motivazioni di entrambi i gesti intimidatori. Sul caso stanno indagando i carabinieri.Immagine di repertorio#asd#
Cronaca La processione del Venerdì Santo a Lecce 19/04/2025 Rievocato ieri sera il dolore della Madre Addolorata che piange la morte del suo Gesù.
Cronaca Aggressione minore disabile a Galatina: identificati 6 autori 19/04/2025 Cresce l'indignazione sul web dopo la diffusione delle immagini del brutale pestaggio in stazione. E Fabrizio Corona pubblica volti e nomi degli aggressori.
Cronaca Incendiato un autocarro a Casalabate 19/04/2025 Le fiamme hanno incenerito il mezzo che era parcheggiato in via Provenzano. Indagano i Carabinieri.
Cronaca Distrutta dal fuoco un'auto a Casarano 18/04/2025 Un misterioso rogo nella notte ha incenerito una Renault Kalos e danneggiato un'altra vettura parcheggiata nelle vicinanze.
Cronaca ''Grazie per avermi salvato la vita'' 18/04/2025 Il commosso incontro della ragazzina belga recuperata in mare con i militari della Capitaneria di Porto di Otranto che l'hanno soccorsa.
Cronaca ASL Lecce: al via la campagna di recupero e riutilizzo di ausili protesici 18/04/2025 Saranno destinati a strutture sanitarie della stessa Azienda Sanitaria Locale e ad associazioni di volontariato del territorio.