Scuola 

“I guardiani del futuro“: gli studenti del Galateo al centro commerciale “Mongolfiera”

Venerdì 9 giugno (dalle ore 9 e fino alle 12.30) il Mongolfiera Lecce di Surbo ospita la tappa finale dell’iniziativa Giffoni Innovation Hub

 Venerdì 9 giugno, il Mongolfiera Lecce ospiterà l'evento conclusivo dell’iniziativa “I guardiani del Futuro” promossa dal centro commerciale di Surbo con Giffoni Innovation Hub, polo creativo di innovazione, nato per guidare e favorire la trasformazione culturale e digitale in Italia e all’estero. Durante la mattinata, gli studenti del “Galateo” esporranno i testi elaborati durante le ore di formazione vissute in classe, che hanno visto gli insegnanti del GIH impegnati in lezioni di scrittura creativa su due grandi temi: sostenibilità e inclusione, affrontati in maniera appassionata e coinvolgente per gli studenti. Emozioni che potranno essere vissute ancora una volta durante la proiezione dei video report che mostreranno i lavori in classe e dello spot che racconta il viaggio di Giffoni Innovation Hub a caccia dei “Guardiani del futuro” in giro per tutta l’Italia.

Appuntamento dalle ore 9 di venerdì 9 giugno nella piazzetta del centro commerciale Mongolfiera Lecce di Surbo.

Potrebbeinteressarti


L'ultimo saluto a Eva

Cerimonia di commiato a Novoli per la studentessa 15enne del Liceo Classico ''Palmieri'' di Lecce scomparsa nei giorni scorsi. Il cordoglio della comunità scolastica.