Cronaca Sannicola Tragedia a Sannicola, bimba di 2 anni e mezzo muore in ospedale La piccola era ricoverata al ''Fazzi'' dopo che le sue condizioni si erano aggravate 30/12/2022 Meno di un minuto È morta ieri in ospedale la piccola bimba di 2 anni e mezzo di Sannicola, ricoverata tra Natale e Santo Stefano all'Ospedale ''Vito Fazzi'' di Lecce dopo che le sue condizioni si erano aggravate.Arrivata al Pronto Soccorso dell’ospedale di Gallipoli per le conseguenze di una gastroenterite, da ulteriori esami era emersa anche una encefalomielite, derivata dalla presenza del virus influenzale (H1N1) che nelle scorse ore le è purtroppo risultata fatale.Sconcerto nella comunità di Sannicola, con il sindaco Cosimo Piccione che ha disposto lo spegnimento delle luminarie nei giorni di festa.
Cronaca Meccanico, pescheria e negozio di abbigliamento sconosciuti al fisco, evasione per oltre 700mila euro 18/01/2025 La scoperta della Guardia di Finanza a Otranto, Casarano e Gallipoli
Cronaca Cantieri in città, Siculella: ''il problema non sono i lavori in corso, ma come vengono eseguiti'' 18/01/2025 Per l'ex candidato sindaco di Lecce, gli interventi finanziati con fondi Pnrr stanno portando a una perdita consistente di patrimonio arboreo, con oltre 1.000 abbattimenti.
Cronaca Incendiata nella notte un'autovettura a Trepuzzi 18/01/2025 È stata completamente distrutta una Volvo XC40 di un noto imprenditore della ristorazione che era parcheggiata per strada. Danni anche ad un edificio disabitato. Si segue la pista dolosa.
Cronaca ASL Lecce: ''Tac Ospedale Gallipoli, servizio mobile momentaneo con percorsi sicuri per i pazienti'' 17/01/2025 La replica al consigliere Pagliaro del Direttore medico dell’ospedale di Gallipoli, Dr Salvatore Garzia, sul servizio di Tac mobile.
Cronaca Ospedale Maglie-Melpignano, Caroppo: ''Scaduto anche il termine del 16 gennaio. ASL Lecce presenti al più presto la documentazione richiesta'' 17/01/2025 Lo auspica il deputato salentino di Forza Italia per far ripartire l’iter per la realizzazione del nuovo nosocomio.
Cronaca Il Bar Yvonne richiede al Comune di Lecce un risarcimento danni di oltre 2 milioni di euro 17/01/2025 L'Amministrazione comunale ha chiesto la chiusura e demolizione della struttura che sorge su terreno demaniale nella marina leccese.