Cronaca Sanità Lecce ASL Lecce, il Gip autorizza il Dott. Rodolfo Rollo all'esercizio di incarico professionale L'ex Dg è stato assegnato all’équipe della Direzione Sanitaria del Presidio ospedaliero di Scorrano. 13/02/2023 Meno di un minuto Il Dott. Rodolfo Rollo ha ricevuto dal Gip del Tribunale di Lecce l’autorizzazione per l’esercizio di incarico professionale di Dirigente medico presso l’ASL di Lecce in cui ha ricoperto il ruolo di Direttore del Distretto socio-sanitario di Lecce e di Direttore Generale.La Direzione strategica, in ottemperanza alla disposizione, ha ritenuto di assegnare il Dott. Rollo all’équipe della Direzione sanitaria del Presidio ospedaliero di Scorrano, diretto dal Dott. Osvaldo Maiorano.
Cronaca Aggressione a un Infermiere del Pronto Soccorso del ''Fazzi'', l'OPI chiede interventi 05/06/2023 L'Ordine delle Professioni Infermieristiche Lecce invita Prefetto e ASL ad adottare iniziative per evitare ulteriori episodi.
Politica Ispezione del consigliere Pagliaro nell'Ospedale di Galatina, le precisazioni della ASL Lecce 02/06/2023 Nota dell'azienda per rassicurare i cittadini sulla qualità dei servizi del nosocomio.
Cronaca ASL Lecce, il Tribunale del Lavoro respinge il ricorso di alcuni Dirigenti medici 31/05/2023 Lamentavano che, all’atto dell’immissione nei ruoli della ASL come pubblici dipendenti, non fosse stata loro riconosciuta l'anzianità di servizio quali medici convenzionati.
Sanità Gallipoli, donate due strumentazioni che “umanizzano” il ricovero dei piccoli pazienti 30/05/2023 Presso l’Unità Operativa di Pediatria del “Sacro Cuore di Gesù” per liberarli dal dolore e restituire loro sorrisi, colori e magia.
Economia e lavoro Cisal Sanità Lecce: ''Nulle le nomine nei Dipartimenti della Asl Lecce'' 30/05/2023 Lo sostiene Giovanni D’Ambra, Segretario Generale Provinciale della Federazione, in base alla Legge regionale n. 4 del 25/2/2010.
Sanità Dal 1 giugno attiva la PET TC mobile nel ''Vito Fazzi'' di Lecce 29/05/2023 Il macchinario offre lo stesso servizio della Pet classica, garantendo continuità e sicurezza delle cure.