Cronaca Salice Salentino Salice, ricerche anche con i droni di una donna scomparsa da ieri Nessuna notizia della 31enne Anna Barbetta, uscita di casa a piedi e che sarebbe poi salita su un'auto prima di far perdere ogni traccia. Ha lasciato il telefonino a casa. 17/05/2024 Meno di un minuto Dalla tarda mattinata di ieri non si hanno più notizie di Anna Barbetta, 31enne di Salice Salentino uscita di casa e di cui si è persa ogni traccia. A far accrescere l'ansia tra i familiari della giovane mamma c'è il fatto che la donna abbia lasciato il suo cellulare a casa, portando con sé soltanto alcuni indumenti.A far scattare l'allarme è stato il padre della scomparsa, con cui convive, che ha denunciato la scomparsa alla caserma dei Carabinieri di Campi Salentina alle 18:30. In Prefettura è quindi stato attivato un tavolo tecnico di coordinamento per le ricerche, che vedono anche l'impiego di droni per le scandagliare il territorio dall'alto.Al momento, Anna Barbetta non ha un impiego e non pare avesse relazioni sentimentali intrecciate di recente. Stando ad alcune indicazioni, si sarebbe allontanata a piedi e sarebbe poi salita a bordo di un’auto al cui volante c'era un’altra persona.
Cronaca Operazione di sicurezza e lagalità: i Carabinieri in azione con controlli sul territorio 27/03/2025 I militari hanno effettuato numerosi interventi in diversi comuni della provincia di Lecce.
Cronaca Arresto per furto aggravato di energia elettrica e 12 persone denunciate per furto, truffa e violazione della normativa edilizia 27/03/2025 Servizio straordinario di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Francavilla Fontana.
Cronaca Veicoli a fuoco nella notte a Cavallino, Taviano e Tricase 26/03/2025 Intensa attività per i Vigili del Fuoco. A fuoco una Jaguar, un Suv ed un camper.
Cronaca Degrado a Nardò, Giuri: ''Più attenzione ai quartieri popolari da Arca Sud Salento'' 26/03/2025 Il Consigliere Comunale con delega alle Periferie interviene dopo l’ennesimo episodio nelle case popolari a gestione regionale.
Cronaca “Ecce Homo”, a Giuliano va in scena la Passione di Gesù Cristo 26/03/2025 La rappresentazione sacra dedicata agli ultimi istanti di vita di Gesù, in programma il 13 e 27 aprile nella frazione di Castrignano del Capo, presentata oggi a Palazzo Adorno.
Cronaca Pendinelli: ''Ormai insostenibile la condizione dell'ospedale di Scorrano'' 26/03/2025 Sottoposte a Regione Puglia ed ASL di Lecce le problematiche di un Presidio in stato di abbandono, trascurato, con l’incapacità di attivare servizi riconosciuti ad una struttura classificata Ospedale di I Livello.