Cronaca Racale malviventi armati attendono commerciante sotto casa: rapina a Racale L'episodio ieri sera: la vittima è un commerciante di ortofrutta 03/12/2022 Meno di un minuto Un commerciante di Taviano è stato rapinato nella serata di ieri alla periferia di Racale da due uomini armati che si sono fatti consegnare l'incasso della giornata. L'uomo stava facendo rientro a casa quando è stato avvicinato dai due banditi che lo hanno minacciato con una pistola costringendolo a consegnargli circa 900 euro. Una volta impadronitisi del denaro sono fuggiti a bordo di un auto. Le indagini per risalire ai responsabili sono affidate ai carabinieri della stazione di Racale, al lavoro insieme ai colleghi del Norm della Compagnia di Casarano.
Cronaca Incendiato un autocarro a Casalabate 19/04/2025 Le fiamme hanno incenerito il mezzo che era parcheggiato in via Provenzano. Indagano i Carabinieri.
Cronaca La processione del Venerdì Santo a Lecce 19/04/2025 Rievocato ieri sera il dolore della Madre Addolorata che piange la morte del suo Gesù.
Cronaca Distrutta dal fuoco un'auto a Casarano 18/04/2025 Un misterioso rogo nella notte ha incenerito una Renault Kalos e danneggiato un'altra vettura parcheggiata nelle vicinanze.
Cronaca ASL Lecce: al via la campagna di recupero e riutilizzo di ausili protesici 18/04/2025 Saranno destinati a strutture sanitarie della stessa Azienda Sanitaria Locale e ad associazioni di volontariato del territorio.
Cronaca Operai in nero e luoghi di lavoro non sicuri: denunciati 12 imprenditori e 4 sospensioni di attività 18/04/2025 Il Nucleo Ispettorato del Lavoro hanno riscontrato e sanzionato irregolarità in cantieri edili, esercizi commerciali e attività di ristorazione nei territori di Lecce, Galatina, Ugento e Nardò.
Cronaca Baby gang pesta minore disabile in stazione, choc a Galatina 18/04/2025 Il video è stato anche postato sui social e poi rimosso