Cronaca Racale Racale, a fuoco una 500. Si indaga sulle cause Ennesima vettura in fiamme la scorsa notte nel Salento. Le fiamme hanno distrutto la vettura di una 25enne del posto in via De Marra. 22/10/2022 Meno di un minuto Saranno le indagini dei Carabinieri della stazione di Racale e di quelli della Compagnia di Casarano ad accertare le cause dell'incendio che ieri notte ha distrutto una Fiat 500 di proprietà di una 25enne del posto che era parcheggiata in strada in via De Marra.I militari sono intervenuti sul posto, insieme ai Vigili del Fuoco che hanno provveduto ad estinguere le fiamme ed evitare che si propagassero mettendo in sicurezza la zona delle operazioni.Il veicolo è risultato coperto da certificato assicurativo e nei pressi dell'automobile non sono stati trovati indizi utili che possano far propendere le indagini per una precisa pista o responsabilità.(foto di repertorio)
Cronaca L'Adoc: ''Manutenzione per Piazzetta Paul Harris'' 29/11/2023 Richiesto all'Amministrazione di avviare dei lavori, curare e valorizzare l spazio verde per far sì che si possa viverla di nuovo con serenità.
Cronaca Lavoro in nero, i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro passano al setaccio il territorio 29/11/2023 Controllate 15 aziende della provincia di Lecce tra imprese edili, aziende metalmeccaniche e attività commerciali varie, alcune gestite da cinesi. Sospese 5 licenze.
Cronaca Lecce: incinta di 3 mesi, muore in casa. S'indaga sulle cause 29/11/2023 Inutili i soccorsi per una 27enne di origine nigeriana residente in via Trento. Indagini in corso.
Cronaca Deposito illegale di fuochi pirotecnici nello scantinato di un condominio, arrestato 28enne 29/11/2023 Sequestrati oltre 44 kg di miscela pirotecnica in una zona periferica della città
Cronaca Autovelox e telelaser: i controlli di dicembre sulle strade del Salento 29/11/2023 Il calendario per il prossimo mese è stato diffuso dalla Polizia Provinciale.
Cronaca Gallipoli, attivi i punti di facilitazione digitale 29/11/2023 Grazie ad un finanziamento di 120mila euro ottenuto dopo l’avviso pubblico indetto dalla Regione Puglia e finanziato con risorse del PNRR.