Cronaca Racale Racale, a fuoco una 500. Si indaga sulle cause Ennesima vettura in fiamme la scorsa notte nel Salento. Le fiamme hanno distrutto la vettura di una 25enne del posto in via De Marra. 22/10/2022 Meno di un minuto Saranno le indagini dei Carabinieri della stazione di Racale e di quelli della Compagnia di Casarano ad accertare le cause dell'incendio che ieri notte ha distrutto una Fiat 500 di proprietà di una 25enne del posto che era parcheggiata in strada in via De Marra.I militari sono intervenuti sul posto, insieme ai Vigili del Fuoco che hanno provveduto ad estinguere le fiamme ed evitare che si propagassero mettendo in sicurezza la zona delle operazioni.Il veicolo è risultato coperto da certificato assicurativo e nei pressi dell'automobile non sono stati trovati indizi utili che possano far propendere le indagini per una precisa pista o responsabilità.(foto di repertorio)
Cronaca Aggredirono 21enne mandandolo in prognosi riservata, domiciliari per due leccesi 15/03/2025 Si tratta di un 20enne e di un 25enne: la notte dell'8 febbraio sferrarono una testata e un violento pugno ad un 21enne nei pressi di un bar del centro.
Cronaca Occhio ad etichette e sprechi contro l'aumento del carrello della spesa 15/03/2025 I consigli per un consumo consapevole di Coldiretti Puglia in occasione della Giornata del Consumatore.
Cronaca Auto tampona bus: caos su viale Calasso 15/03/2025 Notevoli i danni per la vettura, ma anche per il mezzo della Sgm. Sul posto gli agenti della Polizia Locale.
Cronaca Truffa, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale: denunciate 6 persone 15/03/2025 Operazione di controllo del territorio e di contrasto alla criminalità diffusa da p,arte del Comando Provinciale dei Carabinieri di Brindisi.
Cronaca Tenta di entrare nuovamente nel Fazzi, ladro di offerte denunciato 15/03/2025 Si tratta di un 46enne di Taranto, autore di diversi furti nella cappella del nosocomio. Nei confronti dell'uomo emesso foglio di via
Cronaca Furti nella cappella del ''Fazzi'': foglio di via obbligatorio per l'autore 15/03/2025 Il 46enne tarantino è stato trovato dalla Polizia mentre cercava di accedere ancora in ospedale da un igresso secondario oggetti atti a offendere.