Cronaca Casarano Racale Tentata violenza privata e violazione delle prescrizioni: doppio arresto tra Casarano e Racale Due arresti per Casarano e Racale da parte dei carabinieri 23/09/2021 Meno di un minuto A Casarano, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato su provvedimento emesso dal tribunale di sorveglianza di Lecce un 61enne, riconosciuto colpevole di tentata violenza privata, nel dicembre 2010, per cui dovrà scontare la pena definitiva residua di 8 mesi di reclusione. Dopo la formalità di rito, l’uomo è stato posto ai domiciliari. A Racale, i carabinieri locale stazione hanno arrestato su provvedimento emesso in data odierna dalla corte d'appello di Lecce - sezione unica penale un 45enne, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari per rapina aggravata, poiché sorpreso a violare reiteratamente le prescrizioni imposte dalla misura in atto, così come accertato dai quei carabinieri che ne hanno chiesto l'aggravamento. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato condotto nel carcere di Lecce.
Cronaca Lite contro un senza tetto sfocia in aggressione: 48enne accoltellato all'addome 16/03/2025 E' accaduto nella tarda mattinata di oggi ad Aradeo
Cronaca Aggredirono 21enne mandandolo in prognosi riservata, domiciliari per due leccesi 15/03/2025 Si tratta di un 20enne e di un 25enne: la notte dell'8 febbraio sferrarono una testata e un violento pugno ad un 21enne nei pressi di un bar del centro.
Cronaca Occhio ad etichette e sprechi contro l'aumento del carrello della spesa 15/03/2025 I consigli per un consumo consapevole di Coldiretti Puglia in occasione della Giornata del Consumatore.
Cronaca Auto tampona bus: caos su viale Calasso 15/03/2025 Notevoli i danni per la vettura, ma anche per il mezzo della Sgm. Sul posto gli agenti della Polizia Locale.
Cronaca Truffa, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale: denunciate 6 persone 15/03/2025 Operazione di controllo del territorio e di contrasto alla criminalità diffusa da p,arte del Comando Provinciale dei Carabinieri di Brindisi.
Cronaca Tenta di entrare nuovamente nel Fazzi, ladro di offerte denunciato 15/03/2025 Si tratta di un 46enne di Taranto, autore di diversi furti nella cappella del nosocomio. Nei confronti dell'uomo emesso foglio di via