Cronaca Racale Diverbio nel parcheggio: poi calci e pugni al rivale che finisce in ospedale, 47enne arrestato Finisce in manette per tentato omicidio un 47enne di Racale, arrestato dai carabinieri nelle scorse ore 23/09/2021 Meno di un minuto Finisce in manette per tentato omicidio Roberto Palamà, 47enne di Racale, arrestato dai carabinieri nelle scorse ore. Il soggetto, la scorsa notte, in Racale, all'interno del parcheggio di un'area di servizio ai danni di un uomo del posto, al culmine di un diverbio generato da futili motivi, si è reso protagonista i un’aggressione con pugni e calci. La vittima, a causa delle lesioni riportate, veniva trasportata in codice rosso al “Fazzi” di Lecce dai sanitari del 118. I carabinieri riuscivano subito a identificare l'autore e ad arrestarlo nella sua abitazione. Dopo le formalità di rito, il 47enne è stato condotto nel carcere di Lecce, così come disposto dal p.m. Maria Vallefuoco della locale Procura della Repubblica.
Cronaca Gallipoli, attivi i punti di facilitazione digitale 29/11/2023 Grazie ad un finanziamento di 120mila euro ottenuto dopo l’avviso pubblico indetto dalla Regione Puglia e finanziato con risorse del PNRR.
Cronaca L'Adoc: ''Manutenzione per Piazzetta Paul Harris'' 29/11/2023 Richiesto all'Amministrazione di avviare dei lavori, curare e valorizzare l spazio verde per far sì che si possa viverla di nuovo con serenità.
Cronaca Lavoro in nero, i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro passano al setaccio il territorio 29/11/2023 Controllate 15 aziende della provincia di Lecce tra imprese edili, aziende metalmeccaniche e attività commerciali varie, alcune gestite da cinesi. Sospese 5 licenze.
Cronaca Deposito illegale di fuochi pirotecnici nello scantinato di un condominio, arrestato 28enne 29/11/2023 Sequestrati oltre 44 kg di miscela pirotecnica in una zona periferica della città
Cronaca Lecce: incinta di 3 mesi, muore in casa. S'indaga sulle cause 29/11/2023 Inutili i soccorsi per una 27enne di origine nigeriana residente in via Trento. Indagini in corso.
Cronaca In centinaia in piazza a Surbo per sensibilizzare alla raccolta del sangue 29/11/2023 Un evento organizzato dalla locale sezione dell'AVIS, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, ha visto la presenza della Fanfara della Guardia di Finanza.