Cronaca Racale Tenta di rapinare una donna che prelevava al Bancomat: passante lo blocca e il colpo sfuma In manette un 39enne 26/06/2021 Meno di un minuto Tenta di rapinare una donna mentre preleva allo sportello Bancomat ma viene fermato da un passante: è finito in carcere Giuseppe Negro, 39enne, con l'accusa di rapina.L'episodio è avvenuto ieri sera a Racale presso la sede della Banca Popolare Pugliese in via Fiumi Marina: una 24enne era intenta a prelevare denaro allo sportello automatico quando l'uomo le si è avvicinato per rapinarla. Fortunatamente un passante che ha assistito alla scena si è precipitato verso la giovane riuscendo a immobilizzare il rapinatore. Nel frattempo è stata allertata una pattuglia di carabinieri che intervenuta sul posto è riuscita ad arrestare il malvivente.
Cronaca L'Adoc: ''Manutenzione per Piazzetta Paul Harris'' 29/11/2023 Richiesto all'Amministrazione di avviare dei lavori, curare e valorizzare l spazio verde per far sì che si possa viverla di nuovo con serenità.
Cronaca Trasferimento temporaneo dei servizi del Cpi di Gallipoli ai Cpi di Casarano e Nardò 29/11/2023 Il Centro per l’Impiego gallipolino fuori servizio a causa di un problema tecnico alle reti informatiche.
Cronaca Autovelox e telelaser: i controlli di dicembre sulle strade del Salento 29/11/2023 Il calendario per il prossimo mese è stato diffuso dalla Polizia Provinciale.
Cronaca Deposito illegale di fuochi pirotecnici nello scantinato di un condominio, arrestato 28enne 29/11/2023 Sequestrati oltre 44 kg di miscela pirotecnica in una zona periferica della città
Cronaca Lavoro in nero, i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro passano al setaccio il territorio 29/11/2023 Controllate 15 aziende della provincia di Lecce tra imprese edili, aziende metalmeccaniche e attività commerciali varie, alcune gestite da cinesi. Sospese 5 licenze.
Cronaca In centinaia in piazza a Surbo per sensibilizzare alla raccolta del sangue 29/11/2023 Un evento organizzato dalla locale sezione dell'AVIS, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, ha visto la presenza della Fanfara della Guardia di Finanza.