Politica Trepuzzi 

Trepuzzi, FdI attacca Taurino: ''Dietro ai palchi e alle sfilate il vuoto amministrativo''

Il circolo cittadino di Fratelli d’Italia attacca il primo cittadino e la sua amministrazione, latitante di fronte a crolli e sequestri di strutture comunali.

“Premiazioni, feste, onorificenze, ricchi premi e cotillon, un valzer di sfilate e foto ricordo sui vari palchi allestiti a spese dei contribuenti e alle spalle un vuoto amministrativo che conduce la città nel baratro”. Con una nota inviata a mezzo stampa il circolo cittadino di Fratelli d’Italia attacca il sindaco Taurino e la sua amministrazione.

“Ad un anno di distanza dal crollo del solaio della piscina comunale, nascosto per oltre un mese alla cittadinanza e che solo per una fortunata circostanza è avvenuto a struttura chiusa, ci troviamo a leggere del sequestro di una presunta officina abusiva all’interno di una struttura comunale, anch’essa ceduta in gestione a terzi, ma quotidianamente frequentata da amministratori locali”, si legge ancora nella nota diffusa da FdI.

“La buona politica vantata da Giuseppe Taurino è ormai uno slogan vuoto ancorato al passato e seppellito dalle macerie degli edifici pubblici abbandonati, derubati e deturpati negli anni, nel silenzio assordante della maggioranza del governo cittadino. Assessori e consiglieri sempre in prima fila per le foto di rito, silenti nei consigli comunali, latitanti di fronte a crolli e sequestri. Trepuzzi – conclude la nota di FdI - meriterebbe un progetto valido per il futuro, idee chiare, programmazione e capacità realizzative, purtroppo è soffocata da un’amministrazione che da mesi non riesce ancora a dare un senso di marcia definitivo a una strada”.

Potrebbeinteressarti