Cronaca Politica 

Consiglieri in sciopero della fame contro le cartelle dei consorzi di bonifica, Mazzotta: ''Lo sospendano in attesa di audizione in Commissione''

Il presidente del Gruppo consiliare di Forza Italia invita Salvatore Perrone e Giovanni Caggiula a interrompere la protesta in attesa dell'audizione in Commissione Agricoltura.

Nota del presidente del Gruppo consiliare di Forza Italia, Paride Mazzotta sulla vicenda dei consiglieri regionali Perrone e Caggiula che da mercoledì sera hanno attuato uno sciopero della fame, chiedendo la riunione di un tavolo in Prefettura per annullare le “cartelle pazze” emesse dai Consorzi di bonifica: ''Chiedo ai consiglieri comunali Salvatore Perrone, di Collepasso, e Giovanni Caggiula, di Parabita, di interrompere lo sciopero della fame che stanno facendo contro le cartelle dei consorzi di bonifica. Ho già richiesto un’audizione in Commissione Agricoltura (dove peraltro saranno auditi) per smuovere le acque, fare il punto della situazione e risolverla''.

''Perciò, fino a quel momento, possiamo attendere per poi condividere insieme un’azione di mobilitazione e di protesta a sostegno dei nostri agricoltori, ingiustamente vessati con richieste di pagamento a fronte di nessun servizio''.

''Adesso auspico che i due amici che oggi manifestano, mettendo a rischio la propria salute e dimostrando grande amore per la causa, possano sospendere lo sciopero in atto''.


Potrebbeinteressarti