Politica Sanità Puglia sette 

Mense ospedaliere, Perrini: “La mozione migliora, ma Fratelli d’Italia aveva proposto un emendamento più incisivo”

Il consigliere regionale di Fratelli d’Italia interviene sulla vicenda relativa alla gara per l’affidamento del servizio nelle strutture ospedaliere del territorio per i prossimi cinque anni.

Il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Renato Perrini è intervenuto sulla vicenda della gara d'appalto relativa alle mense ospedaliere affermando: “Il rischio che a rimanere digiuni, con le mense, saranno i lavoratori, è ancora molto alto. Lo avevamo detto in conferenza stampa e poi nella lettera che avevamo indirizzato al presidente Emiliano. Oggi il centrosinistra, in Consiglio regionale, chiede con estremo ritardo e fuori tempo le stesse cose chieste da Fratelli d'Italia.  Per senso di responsabilità abbiamo votato anche noi la loro mozione, ma abbiamo proposto al centrosinistra di fare di più, chiedendo di votare un nostro emendamento migliorativo col quale chiedevamo di non essere ambigui ma credibili, votando la richiesta di immediato annullamento della gara, l'internalizzazione del servizio e la stabilizzazione dei lavoratori.

Ovviamente - conclude Perrini - il centrosinistra l'ha bocciato, coerentemente al loro metodo delle parole senza sostanza. Se Emiliano avesse dato ascolto a noi in conferenza stampa, avremmo ottenuto sicuramente un risultato utile ed in tempo. In questi mesi vigileremo sugli impegni presi dal Consiglio regionale e dall'assessore Palese”.



Potrebbeinteressarti