Cronaca Neviano 

Ancora una notte di fuoco: distrutte tre auto tra Neviano e Racale, un'abitazione inagibile

Ennesimo intervento dei Vigili del Fuoco di Gallipoli .

Non si placa il fenomeno dei roghi notturni nel Salento: questa volta i comuni interessati sono stati Racale e Neviano.  All' 1:00 circa, una squadra dei Vigili del Fuoco di Gallipoli è intervenuta nel comune di Neviano in Vico Roma, per un incendio che stava interessando una Fiat Panda vecchio modello.

Sul posto i Vigili del Fuoco hanno spento le fiamme prima che si propagassero ad altre autovetture. Tuttavia una seconda macchina, parcheggiata nelle immediate vicinanze, è rimasta danneggiata a seguito di irraggiamento termico. Messo in sicurezza la zona operazioni, si è poi provveduto ad avviare le indagini, tutt’ora in corso, per stabilire la natura dell’incendio.

Alle 3:00 circa, invece, sempre i Vigili del Fuoco di Gallipoli sono intervenuti a Racale in via Generale da Bormida per un incendio che stava interessando una Mercedes modello Classe A parcheggiata all’interno di un garage.

Sul posto i caschi rossi hanno spento il rogo che si erao propagato anche all’interno del garage. L’irraggiamento termico ha coinvolto anche un vano adiacente, interessando alcune suppellettili. Terminate le operazioni di spegnimento e dopo un sopralluogo degli stessi Vigili del Fuoco, l’abitazione è stata resa inagibile sino a nuove verifiche.
Le indagini per stabilire la natura dell’incendio sono ora in corso.


Potrebbeinteressarti