Teatro Nardò 

''Il circolo della caccia'' al Teatro Comunale di Nardò

Spettacolo della Compagnia Piccolo Teatro di Nardò in scena il 14 e 15 gennaio. Biglietti presso il Museo della Civiltà Contadina di Nardò (h.17:30 - 19:30).

Il Piccolo Teatro Città di Nardò torna a teatro a distanza di quasi tre anni con il nuovo lavoro dal titolo ''Il Circolo della Caccia''. Tratto da un soggetto di Eduardo De Filippo, con la traduzione in neretino di Adele Perrone e la regia di Andrea Barone, il gruppo di artisti della compagnia si cimentano stavolta con un ambientazione Anni '30 all'interno di un circolo frequentato da brutti ceffi, delinquenti e avvenenti signorine.

La cura della scenografia e la ricerca sul dialetto è la solita ricetta che funziona da quasi 50 anni. Lo spettacolo andrá in scena per la prima volta al Teatro Comunale di Nardò il 14 e 15 Gennaio prossimi alle ore 21:00. La melodia finale è suonata da Tommaso Baronetti sulle note della colonna sonora originale di Nino Rota.

Il video che presenta lo spettacolo offre piccoli spunti che raccontano di un circolo della caccia. Gente di malaffare, delinquenti, ed avvenenti signorine sono solo alcuni dei coloriti personaggi che si vedranno in scena.

Biglietti acquistabili presso il Museo della Civiltà Contadina di Nardò sito nel Torrione del castello dalle ore 17:30 alle ore 19:30. Info al 328.0255475.


Potrebbeinteressarti