Cronaca Morciano di Leuca Aqp, lavori per migliorare il servizio a Barbarano Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nella frazione di Barbarano 15/02/2022 Meno di un minuto Acquedotto Pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nella frazione di Barbarano. I lavori riguardano l’inserzione di nuove opere acquedottistiche. Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 18 febbraio 2022 nell’intera frazione. La sospensione avrà la durata di ore 8, a partire dalle ore 9:00 con ripristino alle ore 17:00. Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi. Per informazioni: numero verde 800.735.735, www.aqp.it (sezione “Che acqua fa?”), Twitter, account @AcquedottoP Facebook. Acquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter “myaqpaggiorna”.
Cronaca Trepuzzi: a fuoco un'altra auto. Danni anche ai contatori del gas 22/01/2025 Nuovo episodio nel Comune del Nord Salento. Sul posto Vigili del Fuoco e Carabinieri.
Cronaca Previsti circa 8,7 milioni dalle multe, in Commissione si lavora al bilancio 22/01/2025 L’autovelox sulla Tangenziale Est dovrebbe far incassare 1,5 milioni (in 3 mesi sfiorati i 900mila euro di incasso).
Cronaca Sicurezza in città, riunita la Commissione Traffico, Polizia Locale e Protezione Civile 22/01/2025 La zona di via Ascanio Grandi è stata oggetto di un'ampia discussione in seno alla II Commissione consiliare in relazione ai gravi fattiavvenuti nei giorni scorsi nel centro di Lecce.
Cronaca Coldiretti: ''No a larve ultrasformate con aggiunta di vitamina D'' 22/01/2025 Presa di posizione dopo l'ok arrivato dall'Unione Europea. ''Serve etichetta chiara su utilizzo di raggi ultravioletti''.
Cronaca Movida, a Lecce controlli di Polizia e Arpa: 4 sanzioni 22/01/2025 Rilevato nei pressi di 4 locali il superamento del limite dei decibel consentito dalla legge: multe per circa 900 euro a ciascun locale.
Cronaca I 400 anni di fondazione della Congregazione della Missione di San Vincenzo de' Paoli 22/01/2025 Al via il 25 gennaio a Lecce le iniziative in occasione dell'anniversario.