Cronaca Monteroni Covid-19, quarto decesso a Monteroni: muore il corriere del paese Roberto Pati è spirato nelle scorse ore dopo essere stato ricoverato in terapia intensiva al “Fazzi” 21/03/2020 Maurizio Tarantino Meno di un minuto È deceduto in ospedale nelle scorse ore, Roberto Pati, 59enne di Monteroni. Era un dipendente di un’agenzia di recapito molto conosciuto nella zona che operava nei comuni limitrofi. Dopo essere stato trovato positivo al coronavirus era stato trasferito in terapia intensiva all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Grande cordoglio in paese dove le vittime sono arrivate a quattro dalla diffusione dell’epidemia: un 74enne e due anziane di 80 anni, affette da patologie precedenti.
Cronaca Cedimento strutturale a Melissano: crolla un solaio 14/05/2025 Intervento di Vigili del Fuoco e unità cinofile nel tardo pomeriggio di ieri. Nessuno è rimasto ferito.
Cronaca Incendiata un'autovettura a Nardò 14/05/2025 Un'Alfa Romeo Giulietta abbandonata in aperta campagna vicino Boncore è stata distrutta dalle fiamme. Era stata rubata a Manduria lunedì scorso e di proprietà di un uomo di Polignano a Mare. Indagini in corso.
Cronaca UniSalento e Croce Rossa insieme per ''Rianima la conoscenza'' 14/05/2025 Domani a Ecotekne flashmob formativo per sensibilizzare e informare sull’importanza della rianimazione cardiopolmonare.
Altri Sport Memorial Mario Russo 2025, finale e premiazioni il 20 maggio al Kick Off 14/05/2025 Alla manifestazione hanno preso parte le formazioni dell’Ordine dei Commercialisti, dei Medici, degli Avvocati, dei Farmacisti, degli Ingegneri ed i Giornalisti Salentini.
Cronaca Letturisti Aqp, F.Imm. licenzia un dipendente. Filctem Cgil: “Ritorsione antisindacale” 14/05/2025 Silurato un dipendente per rendimento lontano dalla media giornaliera. Il sindacato: “Provvedimento illegittimo: non esiste alcuna media nel contratto”.
Cronaca Abitare la città, a Lecce serie di incontri per una cittadinanza che include 14/05/2025 Il primo appuntamento sull’espansione degli affitti brevi e del turismo mordi e fuggi è per venerdì 16 maggio alle ore 19:00, al Teatro Koreja.