Cronaca Gallipoli Lecce Melissano Traffico internazionale di sostanze dopanti, tre arresti in provincia di Lecce L'operazione dei Nas ha portato all'arresto di dodici persone in tutto il territorio nazionale. Ci sono anche tre salentini tra i 12 arrestati nell'operazione anti-doping coordinata dalla... 12/03/2019 a cura della redazione Meno di un minuto L'operazione dei Nas ha portato all'arresto di dodici persone in tutto il territorio nazionale. Ci sono anche tre salentini tra i 12 arrestati nell'operazione anti-doping coordinata dalla procura di Enna che ha sgominato un traffico internazionale di sostanze anabolizzanti, dopanti e stupefacenti. Si tratta di Daniele Morello di 33 anni, Alessia Esposito di 30 anni, entrambi di Gallipoli e Stefano Nunziato di Melissano: tutti sono stati arrestati dai carabinieri del Nas di Roma in collaborazione con il Nas di Lecce e dei carabinieri delle compagnie di Gallipoli Casarano. I tre erano stati già stati arrestati nel mese di luglio scorso al termine di un'indagine della Compagnia di Maglie che consentì di effettuare uno dei maggiori sequestri di sostanze vietate in Italia
Cronaca Guasto sulla linea: treni in tilt in tutta la Puglia 16/06/2025 Ritardi e cancellazioni a causa di un problema tecnico vicino Giovinazzo. Disagi per i passeggeri.
Cronaca Carmiano, un incontro pubblico sui consorzi di bonifica, 16/06/2025 Un momento di confronto pubblico, informazione e mobilitazione civica domani, alle 19:00, in Piazza Assunta.
Cronaca Donazione organi al ''Vito Fazzi'' di Lecce 16/06/2025 Espiantato il fegato ad un 82enne deceduto per emorragia cerebrale.
Cronaca Numeri da record per BellaLecce Week 16/06/2025 Chiusa la settimana che ha reso Lecce la città internazionale del turismo creativo. Dei pacchetti turistici, il 95% è stato acquistato da turisti stranieri provenienti da 15 Paesi.
Ambiente Occupazione di spazio demaniale, la Guardia Costiera libera 10 metri di spiaggia libera 16/06/2025 A Otranto l’area è stata liberata dalle attrezzatture installate dal concessionario, sottoposte a sequestro preventivo, convalidato dall’Autorità Giudiziaria.
Cronaca Melendugno celebra lo sport 16/06/2025 Appuntamento il 19 giugno con associazioni, ospiti d’onore e il free styler Alessandro Colazzo.