Cronaca Melissano Melissano, bandito solitario assalta negozio all'ingrosso e spara colpo in aria La rapina nella prima serata di oggi ai danni del Cash and Carry Alta Sfera. 23/12/2024 Maria Grazia Maci Meno di un minuto Rapinatore fa irruzione nel grande magazzino e spara colpi in aria per farsi consegnare il denaro. E' accaduto nel pomeriggio a Melissano all'interno del Cash and Carry Alta Sfera. Il malvivente, con il volto travisato, ha minacciato gli addetti alle casse per farsi consegnare il denaro sparando anche un colpo di pistola in aria che ha seminato il panico tra la corposa clientela. Una volta arraffato il bottino-in via di quantificazione- si è dileguato scappando all'esterno dove, probabilmente, lo attendeva un complice. Sul posto per avviare le indagini sono intervenuti i carabinieri della stazione di Melissano insieme ai colleghi della Compagnia di Casarano.
Cronaca Guasto sulla linea: treni in tilt in tutta la Puglia 16/06/2025 Ritardi e cancellazioni a causa di un problema tecnico vicino Giovinazzo. Disagi per i passeggeri.
Cronaca Carmiano, un incontro pubblico sui consorzi di bonifica, 16/06/2025 Un momento di confronto pubblico, informazione e mobilitazione civica domani, alle 19:00, in Piazza Assunta.
Cronaca Donazione organi al ''Vito Fazzi'' di Lecce 16/06/2025 Espiantato il fegato ad un 82enne deceduto per emorragia cerebrale.
Cronaca Numeri da record per BellaLecce Week 16/06/2025 Chiusa la settimana che ha reso Lecce la città internazionale del turismo creativo. Dei pacchetti turistici, il 95% è stato acquistato da turisti stranieri provenienti da 15 Paesi.
Ambiente Occupazione di spazio demaniale, la Guardia Costiera libera 10 metri di spiaggia libera 16/06/2025 A Otranto l’area è stata liberata dalle attrezzatture installate dal concessionario, sottoposte a sequestro preventivo, convalidato dall’Autorità Giudiziaria.
Cronaca Melendugno celebra lo sport 16/06/2025 Appuntamento il 19 giugno con associazioni, ospiti d’onore e il free styler Alessandro Colazzo.