Cronaca Melendugno 

Colpi di fucile contro l'auto di Antonio Calabro: intimidazione a Melendugno

Nel mirino l'Audi A6 del mister della Virtus Francavilla.

Grave atto intimidatorio nei confronti dell'allenatore della Virtus Francavilla, Antonio Calabro. L'auto dell'uomo, una Audi A6, è stata raggiunta nella notte da due colpi di fucile mentre era parcheggiata a Melendugno, paese di origine di Calabro.

Il colpi di fucile hanno raggiunto il lunotto posteriore dell'auto che è andato in frantumi. Ad accorgersi di quanto accaduto è stato lo stesso Calabro che ha allertato le forze dell'ordine: il motivo del grave gesto è ignoto e al momento gli investigatoti del Norm di Lecce stanno vagliano le ipotesi e cercando elementi per risalire alla mano che ha premuto il grilletto. 

Questa la nota diffusa dalla società di calcio: ''La società apprende con sgomento la notizia che ha coinvolto il tecnico Antonio Calabro, vittima questa notte di un gravissimo episodio accaduto sotto la sua abitazione a Melendugno. La società, la comunità e tutto l'ambiente calcistico francavillese esprimono solidarietà e vicinanza a mister Antonio Calabro vittima di questo vile gesto''.


Potrebbeinteressarti