Cronaca Maglie VIDEO - Tenta di investire la ex moglie: follia a Maglie L’episodio è stato ripreso da alcuni presenti. L’uomo è stato denunciato. 04/11/2022 Meno di un minuto Tenta di investire la ex moglie ma, non riuscendoci, si schianta con la sua vettura ripetutamente contro quella della malcapitata che per fortuna riesce a scamparla ed a darsi alla fuga.Follia a Maglie dove un uomo, un 45enne con precedenti penali, è stato denunciato dopo aver tentato più volte di travolgere la donna.La scena è stata ripresa da alcuni presenti che hanno diffuso il video via social, facendolo diventare subito virale.
Cronaca Specchia 5 spari contro una BMW X3. Ritrovato in campagna il mezzo dei malviventi 15/01/2025 Sul misterioso episodio proseguono le indagini dei Carabinieri che cercano di risalire agli autori del gesto.
Cronaca Lequile, il Consiglio di Stato mette il punto sul contenzioso relativo al trasporto pubblico scolastico 15/01/2025 Illegittima l’aggiudicazione disposta dal Comune, affermata già dal TAR Lecce, relativa alla gara per l’affidamento del servizio di trasporto degli alunni della scuola dell’infanzia e del pre e post scuola.
Cronaca Aria Sana, ecco la nuova statua di Sant'Antonio Abate 15/01/2025 La precedente fu distrutta da un atto vandalico a ottobre. Domani la benedizione del simulacro di don Nando Capone alla presenza del sindaco e del vescovo.
Cronaca Incendiata l'auto del sindaco di Castrignano del Capo 15/01/2025 Un uomo ha cosparso di benzina la Mercedes del primo cittadino, come accaduto già un anno fa. Indagano i Carabinieri. La solidarietà del mondo politico locale.
Cronaca Il Cosfel autorizza il Comune di Neviano alla rideterminazione organica del personale dipendente 15/01/2025 Decisione necessaria per garantire stabilità ed efficienza all’azione amministrativa.
Cronaca Cominciati i lavori in via Trinchese rinviati lo scorso ottobre 15/01/2025 Si tratta del primo lotto degli interventi che riguardano il tratto tra Piazza Mazzini e via Fabio Filzi. Il vicesindaco Giordano Anguilla: ''Per Pasqua sarà libera dal cantiere''.