Cronaca Maglie Esce fuori strada con l'auto e si ribalta: paura sulla Maglie-Poggiardo Incidente poco dopo le 13:00 all'altezza della zona industriale. 07/06/2022 Meno di un minuto Fuori strada con l'auto sulla provinciale: rocambolesco incidente sulla provinciale Maglie-Poggiardo, all'altezza della zona industriale dove poco dopo le 13:00 un'auto è uscita dalla carreggiata ribaltandosi nelle campagne adiacenti. Nessuna altra macchina coinvolta nel sinistro stradale, il che fa a pensare che a causare il cappottamento possa essere stato un animale o forse un attimo di distrazione.Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi, mentre un'ambulanza del 118 ha soccorso l'automobilista.
Cronaca ''Bosco di Lecce'' di Yuval Avital, stamattina la presentazione 23/09/2023 Nella Parrocchia di San Giovanni Battista si è parlato del complesso progetto di arte relazionale che mette in dialogo l’artista e la città.
Cronaca Congedo: ''Da Viminale impegno per una nuova caserma dei Vigili del Fuoco a Lecce'' 23/09/2023 Ora si passerà all'individuazione di un’area, compresa tra i 10.000 ed i 15.000 metri quadrati, in posizione idonea alle attività del Corpo.
Cronaca Allarme sicurezza: il sindaco di Carmiano scrive al Prefetto 23/09/2023 Nel paese del Nord Salento si sono registrati furti in abitazione e incendi d’auto.
Cronaca Esce fuori strada sulla Lecce-San Cataldo e finisce contro un albero: ferito 61enne 23/09/2023 L'incidente nella tarda mattinata di oggi nei pressi dell'aeroporto Lecce Lepore.
Cronaca Si barrica in casa con il figlioletto, armata di coltello, minacciando di compiere atti inconsulti: salvati dall'intervento dei Carabinieri 23/09/2023 Grazie all'intervento di un negoziatore nessuno ha fortunatamente riportato lesioni. Il minore è stato affidato ai familiari.
Ambiente Miasmi zona Masseria Trapanà, l'opposizione: ''Gli atti alla Procura'' 23/09/2023 A Surbo i consiglieri Filomena D'Antini Martina Gentile Raffaele Mancarella Giuseppe Maroccia e Pasquale Paladini chiedono che della vicenda si occupi la magistratura.