Cronaca Maglie Esce fuori strada con l'auto e si ribalta: paura sulla Maglie-Poggiardo Incidente poco dopo le 13:00 all'altezza della zona industriale. 07/06/2022 Meno di un minuto Fuori strada con l'auto sulla provinciale: rocambolesco incidente sulla provinciale Maglie-Poggiardo, all'altezza della zona industriale dove poco dopo le 13:00 un'auto è uscita dalla carreggiata ribaltandosi nelle campagne adiacenti. Nessuna altra macchina coinvolta nel sinistro stradale, il che fa a pensare che a causare il cappottamento possa essere stato un animale o forse un attimo di distrazione.Sul posto sono intervenuti immediatamente i Vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi, mentre un'ambulanza del 118 ha soccorso l'automobilista.
Cronaca «Rischi e opportunità dell’intelligenza artificiale», un incontro a Lecce 23/01/2025 I lavori si svolgeranno domani, nel Rettorato dell’Università del Salento, dalle ore 16:30, con ingresso libero.
Cronaca Rissa dopo Galatina-Gallipoli, emessi altri 3 Daspo 23/01/2025 Per i fatti verificatisi ad ottobre nella gara di Coppa Italia di Eccellenza Pugliese erano già stati emessi altri quattro analoghi provvedimenti.
Ambiente Impianto di biometano, l'assessore Scorrano: ''Felice che siano tutti contenti. E' il frutto del duro lavoro del Settore Urbanistica di Lecce'' 23/01/2025 Il componente della Gounta di Palazzo Carafa rivendica come sia stata la sola amministrazione Poli a esprimere e formalizzare i motivi ostativi alla PAS dell’impianto.
Cronaca Piano di emergenza per il granchio blu 23/01/2025 E' stato approvato dal governo con importanti ricadute per i settori della pesca e dell'acquacoltura.
Cronaca 1.600 studenti a Lecce per ascoltare Bibop Gresta e Giancarlo Orsini 23/01/2025 Intelligenza artificiale, robotica, mentalità imprenditoriale e la capsula Hyperloop che ci farà viaggiare a 1000 km orari.
Cronaca Lecce, la movida di via Ascanio Grandi nel mirino della Polizia Locale 23/01/2025 Tutti d’accordo, in Commissione II, nell’accendere un faro in quella zona del centro storico leccese. L'assessore Capoccia rassicura.