Cronaca Lizzanello Realizza un parcheggio in un'area sottoposta a vincolo paesaggistico: scatta la denuncia Intervento dei carabinieri forestali ieri a Lizzanello 10/07/2020 Meno di un minuto Realizza un parcheggio in un'area sottoposta a vincolo paesaggistico: è scattata la denuncia in stato di libertà per un uomo di Lizzanello responsabile di abusivismo edilizio e gestione di rifiuti non autorizzata.Nel corso di un servizio finalizzato al contrasto di reati ambientali, i carabinieri forestali hanno scoperto che l'uomo ,in assenza delle prescritte autorizzazioni, aveva sversato su un terreno di sua proprietà, del materiale edile di risulta, modificando lo stato dei luoghi, allo scopo di adibire un'area di 2700 metri quadri a parcheggio.L'area è stata quindi sequestrata e l'uomo deferito in stato di libertà.
Cronaca Operazione di sicurezza e lagalità: i Carabinieri in azione con controlli sul territorio 27/03/2025 I militari hanno effettuato numerosi interventi in diversi comuni della provincia di Lecce.
Cronaca Arresto per furto aggravato di energia elettrica e 12 persone denunciate per furto, truffa e violazione della normativa edilizia 27/03/2025 Servizio straordinario di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Francavilla Fontana.
Cronaca Visita ecocardiografica a distanza a paziente con scompenso cardiaco 27/03/2025 Effettuata ieri mattina a Scorrano tramite tele-ecografia. Il progetto è coordinato dal Dott. Cosimo Angelo Greco.
Cronaca Guardia di Finanza: devolute in beneficenza oltre 9000 paia di scarpe 27/03/2025 Da parte dei funzionari dell’Ufficio delle Dogane di Brindisi e dei militari del Gruppo Brindisi delle Fiamme Gialle.
Cronaca Arriva Green Cards, il progetto che forma i sustainability manager 27/03/2025 Presentato oggi a Palazzo Adorno il progetto che guarda al futuro attraverso le lenti della sostenibilità, del digitale e dell’innovazione.
Cronaca Lecce, costituito il Comitato provinciale per il Sì ai referendum 27/03/2025 Referendum dell’8 e 9 giugno su Lavoro e Cittadinanza: nasce il Comitato provinciale a sostegno dei cinque Sì.