Cronaca Lecce 

Consiglio Notarile di Lecce, Stefania Monosi confermata presidente

Continuerà ad essere coadiuvata dai consiglieri Maurizio Urselli (segretario), Andrea Tavassi (tesoriere), Luca Di Pietro, Rocco Mancuso, Stefania Pallara, Frank Talesco, Valeria Silvestrini e Roberto Vinci.

Stefania Monosi è stata confermata presidente del Consiglio Notarile di Lecce. Il notaio Monosi continuerà ad essere coadiuvata dai consiglieri Maurizio Urselli (segretario), Andrea Tavassi (tesoriere), Luca Di Pietro, Rocco Mancuso, Stefania Pallara, Frank Talesco, Valeria Silvestrini e Roberto Vinci.

Il notaio Vinci è pure membro del Consiglio Nazionale del Notariato e del Comitato Esecutivo dello stesso.

''Ringrazio i colleghi per la fiducia rinnovatami - dice la presidente Monosi - e per la collaborazione nelle varie iniziative seguite dal notariato leccese, fra queste la mostra Io qui sottoscritto. Testamenti di Grandi Italiani, che sarà inaugurata venerdì prossimo al Convitto Palmieri di Lecce e resterà aperta sino al 24 marzo''.

I componenti del Comitato Regionale fra i Consigli Notarili Distrettuali della Puglia, in rappresentanza del notariato salentino, sono Rocco Mancuso, Maria Stellacci e Valeria Silvestrini, oltre a Stefania Monosi e Roberto Vinci, membri questi ultimi di diritto in quanto rispettivamente presidente del Consiglio Notarile leccese e consigliere nazionale.


Potrebbeinteressarti