Cronaca Lecce 

Veglia di Pentecoste domani sera in cattedrale a Lecce

Mons. Seccia ordinerà diaconi permanenti Maurizio Giancane, Vinicio Russo e Pierpaolo Signore, e ammetterà al medesimo Ordine sacro, Mino Abenante.

Preghiera e festa domani sera nella Chiesa di Lecce: in cattedrale alle 20:00 l'arcivescovo mons. Michele Seccia presiederà la Veglia diocesana di Pentecoste.

Durante la Veglia ordinerà tre diaconi permanenti: Maurizio Giancane, Vinicio Russo e Pierpaolo Signore, e ammetterà al medesimo Ordine sacro, Mino Abenante.

La Veglia di Pentecoste con le tre ordinazioni diaconali e l’ammissione all’Ordine del diaconato permanente verrà trasmessa, a partire dalle 20:00, in diretta da Portalecce Tv sulla pagina Fb e sul canale YouTube di Portalecce per la regia di Paolo Longo e il commento alla liturgia di Francesco Capoccia (su testi di don Vito Caputo).


Potrebbeinteressarti


Monteroni in prima linea per la difesa della legalità

Nel 32° anniversario della Strage di Capaci, l'Amministrazione Comunale annuncia che il 2 Giugno sarà pubblicato l’Avviso affinché le Associazioni del territorio esprimano la loro Manifestazione d'Interesse a partecipare al II Forum “Insieme per la Legalità.