Cronaca Lecce Tentato furto al Postamat di via Archita, il Prefetto incontra le forze dell'ordine Incontro in Prefettura con poliziotti e carabinieri che hanno arrestato i 3 malviventi autori del colpo all'Ufficio Postale in zona Santa Rosa. 26/05/2023 Meno di un minuto Il Prefetto di Lecce Luca Rotondi ha incontrato ieri gli uomini e le donne della Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri che, nella notte del 21 maggio scorso, a seguito di una pronta attività di intelligence infoinvestigativa, hanno tratto in arresto in flagranza tre soggetti colti nell’intento di perpetrare un furto ai danni dell’Ufficio Postale di via Archita da Taranto, attraverso l’esplosione dello sportello Postamat con un ordigno rudimentale.Il Prefetto, alla presenza del Questore dott. Andrea Valentino e del Comandante Provinciale dei Carabinieri Col. Donato D’Amato, si è congratulato con gli agenti operanti per l’eccellente lavoro svolto e per la prontezza dell’intervento, esprimendo vivo apprezzamento per l’attenta opera di prevenzione e controllo del territorio, svolta quotidianamente ed in piena sinergia interistituzionale tra tutte le Forze di Polizia, per tutelare la sicurezza dei cittadini.
Cronaca Otranto, 4 vetture bruciate questa notte 01/06/2023 Intervento dei Vigili del Fuoco per domare l'incendio che ha interessato i veicoli. Indagini sulla natura del rogo.
Cronaca Dal 15 giugno riparte SalentoinBus 01/06/2023 Il servizio di trasporto estivo voluto dalla Provincia di Lecce durerà fino al 10 Settembre. Tutte le novità per chi si sposterà sui mezzi pubblici per visitare il territorio.
Cronaca Certificati a portata di un click, Monteroni di Lecce attua la transizione digitale con il PNRR 01/06/2023 Il Comune attua 5 misure del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza per un finanziamento complessivo di 344mila euro.
Cronaca Treni Italo: dal 21 Giugno partono i servizi intermodali con Itabus per raggiungere anche le spiagge del Salento 01/06/2023 Porto Cesareo, Nardò e Gallipoli entrano nel network. Vendite già aprte per programmare i viaggi estivi.
Cronaca Ordigno e incendio, nel mirino due locali della costa ionica 01/06/2023 I due episodi nella notte a Santa Maria al Bagno ed a Lido Conchiglie.
Cronaca Investita mentre attraversa sulle strisce: donna finisce in ospedale 01/06/2023 Una 41enne di origini georgiane è stata ricoverata in codice giallo dopo che un'auto le è piombata addosso in via Cavallotti.