Calcio Lecce Banda in campo 90' in Israele-Zambia L'attaccante del Lecce impegnato con la sua nazionale nell'amichevole persa ieri 4-2. 18/11/2022 Meno di un minuto Lameck Banda, il primo calciatore zambiano nella storia ad aver realizzato un gol in Serie A (in Sampdoria-Lecce 0-2), nell’amichevole Israele-Zambia disputata ieri, è rimasto in campo per tutti e 90 i minuti di gioco. L'attaccante del Lecce è stato schierato con la maglia numero 10.Dopo aver rimontato lo svantaggio iniziale di due gol, nella ripresa, lo Zambia aveva pareggiato per poi essere superato nei minuti finali. Il risultato è stato dunque 4-2 a favore dei padroni di casa.
Calcio Valori e Rinnovamento premia Sticchi Damiani e Corvino 18/06/2025 Serata giallorossa lunedì 23 giugno, alle ore 19:00, nella sala San Martino dell’Hotel Hilton Garden Inn.
Calcio Festa per i 100 anni del Nardò Calcio 16/06/2025 Al Teatro Comunale una serata dedicata a celebrare il secolo di vita del calcio granata.
Calcio Il Lecce e Di Francesco si ritrovano 16/06/2025 Prime immagini di mister Di Francesco a Lecce a cena con Corvino.
Calcio Stop lavori al Via del Mare: ''Nessun ritardo dalla nostra iniziativa. Leo Costruzioni da sempre vicina ai colori giallorossi'' 13/06/2025 L'azienda puntualizza dopo il ricorso al TAR contro l'aggiudicazione del primo lotto dei lavori.
Calcio Scurto 10/06/2025 Da oggi, il tecnico non è più alla guida della formazione giovanile giallorossa.
Calcio Tra sport e solidarietà: il presidente Sticchi Damiani incontra mons. Seccia 10/06/2025 L'arcivescovo ha festeggiato la salvezza e ringraziato per il programma di solidarietà del club a sostegno della Caritas diocesana Lecce Love.