Cronaca Gallipoli In ospedale con un colpo di arma da fuoco all'addome, mistero a Gallipoli Il ferimento nel pomeriggio in pieno centro. 28/06/2024 Meno di un minuto Un 47enne gallipolino è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale ''Vito Fazzi'' di Lecce per una ferita da arma da fuoco all'addome. Il ferimento sarebbe avvenuto proprio a Gallipoli, nel centro cittadino, al culmine di una lite. Il ferito si è recato inizialmente all'ospedale ''Sacro Cuore di Gesù'' per farsi medicare e da lì è stato trasferito poi a Lecce per le cure del caso. Sull'episodio indagano i Carabinieri della Compagnia di Gallipoli che avrebbero individuato il possibile feritore.
Arte e archeologia Il Molo di Adriano da ricostruire e da ammirare con le barche con fondo di vetro 20/03/2025 La “spiaggia dei leccesi” torna fruibile e ci sono le risorse per far rinascere il porto Romano.
Cronaca Taurisano, proseguono le ricerche dell'uomo scomparso 20/03/2025 Appello ai proprietari di poderi in paese e nei centri limitrofi a cercare eventuali tracce di Antonio Salvatore Preite.
Cronaca Cocaina e marijuana in auto e a casa, scatta l'arresto 20/03/2025 Un uomo è stato arrestato dalla Guardia di Finanza a seguito di un controllo nei pressi di una discoteca del capoluogo
Cronaca Le tavole di San Giuseppe a Minervino 20/03/2025 Dal 16 al 19 marzo, l'iniziativa dal titolo Borghi divini tra Santi, fiabe e megaliti è stata organizzata, per il terzo anno consecutivo, dal Comune in collaborazione con il Mercatino del Gusto.
Cronaca A San Cassiano festa e sagra di San Giuseppe 19/03/2025 L'evento è incentrato sul cibo come dono con la raccolta casa per casa di grano, olio e tutti i prodotti della terra necessari per l'allestimento della tavola e la preparazione delle 13 pietanze offerte il 22 marzo.
Ambiente La campagna di Lecce è ancora piena di amianto cancerogeno 19/03/2025 Eliminate 50 tonnellate di eternit dai capannoni di via Leuca: ecco il numero per denunciare.