Cronaca Gallipoli 

Alla guida con mezzo chilo di eroina in auto: arrestata una donna

La Polizia ha fermato sulla Statale 101, nei pressi di Gallipoli, una 40enne già nota alle forze dell'ordine che ha tentato di eludere i controlli.

Durante un ordinario pattugliamento della Statale 101, in direzione sud, all’altezza di Gallipoli, gli agenti della squadra volante del Commissariato gallipolino hanno notato un’autovettura che, alla vista della volante, ha tentato di accelerare ed eludere un eventuale controllo.

Gli agenti, insospettiti, hanno chiesto rinforzi ai colleghi della squadra di polizia giudiziaria e, dopo poco, hanno controllato l’auto. La conducente è risultata essere una 40enne, già nota alle forze dell'ordine, residente in un comune limitrofo.

Dopo una perquisizione del veicolo, effettuata anche con l’ausilio del team cinofili della Guardia di Finanza, è stato rinvenuto e successivamente sequestrato un panetto di eroina per un peso complessivo di circa 500 grammi, confezionato con nastro adesivo e nascosto dietro il vano porta-oggetti.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, la donna è stata arrestata per il reato di traffico di sostanza stupefacente e condotta in carcere.


Potrebbeinteressarti

Incidente mortale sulla Pista Porsche di Nardò

In uno scontro con la moto che conduceva all'interno della pista ha perso la vita il collaudatore 36enne Mattia Ottaviano di Tuglie. La Ntc: ''Vicini al dolore dei familiari. Collaboriamo con le autorità''.