Cronaca Gallipoli Gallipoli: malore in acqua, bagnino salva la vita a una donna Un'anziana colta da malore mentre era in mare ieri pomeriggio a Lido Rivabella. 22/07/2023 Meno di un minuto Il pronto intervento di un bagnino ha salvato la vita di una donna anziana, colta da malore mentre era in mare. È successo ieri pomeriggio a Gallipoli, presso il Lido Rivabella.Per le alte temperature del periodo, mentre la donna si trovava in mare, ha perso conoscenza, cominciando a ingerire acqua.L'intervento del bagnino è stato tempestivo: riportando la signora sul bagnasciuga è riuscito a rianimarla esercitando le manovre di salvataggio.Si è poi reso necessario il ricovero in ospedale per ulteriori accertamenti medici.di Adriana Grecodi Adriana Greco
Cronaca La ASL Lecce avvia la campagna di vaccinazione antinfluenzale 07/10/2024 Dopodomani saranno illustrati i dettagli nella sede della Direzione Generale con i dirigenti che riveranno il vaccino.
Cronaca UniSalento, tornano i Career Days 07/10/2024 L’8 e il 9 ottobre si rinnova l'evento con gli incontri domanda/offerta di lavoro per laureate e laureati dell'ateneso salentino.
Cronaca Nuova SGM con Damiano D’Autilia al comando e Lamosa tra i revisori 07/10/2024 L’assemblea della società leccese che si occupa di trasporto pubblico e parcheggi ha nominato il nuovo CdA e il collegio sindacale. Tante le novità, anche un 20enne.
Cronaca Il saluto del sindaco Poli Bortone all'Assemblea Anci Puglia 07/10/2024 ''Comuni e territori: sfide e opportunità'' è il tema dell'Assemblea in cui i sindaci di Puglia si stanno confrontando in vista della Assemblea nazionale Anci, a Torino dal 20 al 22 novembre.
Cronaca Lavori in corso per la nuova rotatoria all’intersezione tra via Bari e via Lupiae 07/10/2024 Da Palazzo Carafa spiegano che sicurezza e viabilità sono al centro dell’intervento.
Cronaca A Monteroni la Polizia Locale scende in piazza per ascoltare i cittadini 07/10/2024 Nuove tappe il 27 ottobre in Piazza Padre Pio, il 3 novembre in Piazzale Foscolo, il 17 novembre in Piazza Adamantino e il 15 dicembre in Piazza della Repubblica.