Eventi Moda e bellezza Carmiano 

Miss Mamma Italiana, a Carmiano premiate due madri salentine

Al Teatro “Fratelli Lumiere” si è svolta una selezione tra 20 partecipanti vinta da Maria Bisconti (Monteroni) e Silvana Minonne (Andrano).

Proseguono in tutta Italia le selezioni per “Miss Mamma Italiana 2024”, concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 31° edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e patron del concorso) e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.

“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia cronica, progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che in Italia colpisce quasi 4 milioni di donne fin dall'adolescenza e che, per questo motivo, deve essere ben conosciuta per permettere un'attivazione spontanea in caso di sintomi sospetti.

Lo scorso fine settimana, in un gremito Teatro “Fratelli Lumiere” di Carmiano, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2024”. Le 20 mamme partecipanti, oltre a sfilare in passerella con abiti eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità (come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche), che rappresentasse la loro personalità.

La giuria, presieduta da Stefania Arnesano, Vice Sindaco della città di Carmiano, ha proclamato vincitrice della selezione Maria Bisconti, 42 anni, di Monteroni, mamma di Kevin e Gioele, che si è esibita con uno spettacolo di bolle di sapone; la fascia “Miss Mamma Italiana Gold” (riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni), è andata ad Anna Maria Di Giovinazzo, 54 anni, di Barletta, mamma di Miriam ed Antonella, che ha magistralmente interpretato la canzone “Parole Parole” di Mina; Silvana Minonne, di Andrano, mamma di Greta e Giuseppe, si è esibita in una pizzica salentina, aggiudicandosi la fascia “Miss Mamma Italiana Evergreen” (riservata alle mamme con più di 56 anni).

L’evento è stato presentato da Lucia Dipaola, Madrina d’Onore Loredana Campilongo “Finalista Miss Mamma Italiana 2018” di Carmiano. Ospiti d’Onore, le Madrine di Miss Mamma Italiana, vale a dire le vincitrici di fascia nazionale del concorso.

Le mamme interessate a partecipare (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541.344300, oppure consultare il sito www.missmammaitaliana.it.


Potrebbeinteressarti