Eventi Scuola Società Salice Salentino 

Le Strade dell'Antimafia: a Salice due giorni dedicati ai temi della legalità

Domani nel convento Madonna della Visitazione Giuseppe Capoccia, Procuratore della Repubblica di Crotone e Vincenzo Renna, attivista di Libera Contro Le Mafie.

In occasione della Giornata in memoria delle vittime di tutte le mafie che si celebra il 21 marzo, a Salice Salentino secondo appuntamento domani, alle ore 19:30, presso il convento Madonna della Visitazione, con l'incontro con Giuseppe Capoccia, procuratore della Repubblica di Crotone e Vincenzo Renna, attivista di Libera Contro Le Mafie.

Dopo i saluti di fra Emanuele Tedesco, interverranno gli ospiti. Modera il prof. Antonio Calabrese. Presente il presidio Libera ''G. Marchitelli'' del Liceo Scientifico ''Banzi Bazoli'' di Lecce. Letture di brani a cura di Rosanna De Nigris, interventi musicali di Stefano Caputo e Roberta Paladini.

L’incontro si inserisce nell’ampia programmazione in più tappe ''Componi il tuo Cantico'', bando di concorso letterario per aggiornare il Cantico delle Creature ai temi del 2023.


Potrebbeinteressarti

A Tricase la presentazione dei volontari SCU per il 2024/'25

Lunedì sera, a Palazzo Gallone, la socializzazione del progetto svolto dai volontari del Servizio Civile Universale UNPLI nell'anno 2023/''24 e il conferimento della presidenza onoraria dell'Associazione di Promozione Sociale Pro Loco Tricase al prof. Ercole Morciano.