Eventi Scuola Società Salice Salentino 

Le Strade dell'Antimafia: a Salice due giorni dedicati ai temi della legalità

Domani nel convento Madonna della Visitazione Giuseppe Capoccia, Procuratore della Repubblica di Crotone e Vincenzo Renna, attivista di Libera Contro Le Mafie.

In occasione della Giornata in memoria delle vittime di tutte le mafie che si celebra il 21 marzo, a Salice Salentino secondo appuntamento domani, alle ore 19:30, presso il convento Madonna della Visitazione, con l'incontro con Giuseppe Capoccia, procuratore della Repubblica di Crotone e Vincenzo Renna, attivista di Libera Contro Le Mafie.

Dopo i saluti di fra Emanuele Tedesco, interverranno gli ospiti. Modera il prof. Antonio Calabrese. Presente il presidio Libera ''G. Marchitelli'' del Liceo Scientifico ''Banzi Bazoli'' di Lecce. Letture di brani a cura di Rosanna De Nigris, interventi musicali di Stefano Caputo e Roberta Paladini.

L’incontro si inserisce nell’ampia programmazione in più tappe ''Componi il tuo Cantico'', bando di concorso letterario per aggiornare il Cantico delle Creature ai temi del 2023.


Potrebbeinteressarti


Festa della Bandiera Blu a Castro

Appuntamento domani pomeriggio al porto in cui si parlerà anche di raccolta differenziata e dei risultati raggiunti in termini di rispetto, tutela e salvaguardia dell'ambiente terracqueo.