Economia e lavoro Società Lecce 

50.000 soci COOP votano per il Bilancio della cooperativa nel Salento

Fino a domani. Il 4 giugno a Brindisi (Parrocchia S. Vito) e il 5 Giugno a Lecce (Teatro Salesiani) si svolgeranno le Assemblee per discutere e approvare consuntivi e programmi.

Circa 50.000 soci della Coop Alleanza del Salento, tra Lecce e Brindisi (34.249 a Lecce e 15.661 a Brindisi) che fanno riferimento ai due Ipercoop situati nelle zone commerciali dei due capoluoghi, sono chiamati ad approvare il Bilancio 2023 della cooperativa, presentato, come in tutta Italia, nei giorni scorsi.

Potranno farlo nei due ipermercati fino a domani, giovedì 16 maggio. Successivamente, il 4 giugno a Brindisi (Parrocchia S. Vito) e il 5 giugno a Lecce (Teatro Salesiani) si svolgeranno le Assemblee dei soci per discutere ed approvare consuntivi e programmi. Alle assemblee si potrà partecipare in presenza o in streaming per esprimere il proprio voto.


Potrebbeinteressarti

A Tricase la presentazione dei volontari SCU per il 2024/'25

Lunedì sera, a Palazzo Gallone, la socializzazione del progetto svolto dai volontari del Servizio Civile Universale UNPLI nell'anno 2023/''24 e il conferimento della presidenza onoraria dell'Associazione di Promozione Sociale Pro Loco Tricase al prof. Ercole Morciano.