Economia e lavoro Lecce 

Mercato bisettimanale, aperture straordinarie natalizie

Il mercato di via Bari sarà aperto il 24 dicembre e il 31 dicembre.

Parere positivo dalla Giunta comunale di Lecce alle tradizionali aperture straordinarie del mercato bisettimanale di Lecce durante il periodo natalizio. Una necessità avanzata dall'A.N.A. (Associazione Nazionale Ambulanti) alla luce del fatto che sono due le giornate di chiusura dettate dal calendario delle feste: lunedì 25 dicembre e lunedì 1° gennaio 2024. Perciò, il mercato bisettimanale di via Bari si svolgerà nelle domeniche del 24 dicembre e 31 dicembre prossimi, secondo gli orari ordinari prefissati.

«L'apertura può essere anche motivo di aumento dei flussi economici, in quanto l'anticipo dell'apertura del mercato Bisettimanale nei predetti giorni potrebbe assicurare la presenza di tutti gli operatori commerciali impegnati su mercati di altri Comuni» rileva il Comune.


Potrebbeinteressarti


Agricoltori di Puglia in piazza a Bruxelles

Proteste in occasione del Consiglio dei Ministri agricoli sulla proposta di semplificazione della PAC. Sotto accusa anche il sistema di controllo dell'UE con frontiere colabrodo che hanno lasciato passare materiale vegetale infetto.