Cronaca Diso 

Maltempo e cedimento di un muro di contenimento: disposta la chiusura del tratto stradale

La decisione assunta dal sindaco di Diso per la sicurezza stradale: il tratto in questione resterà chiuso fino all'eliminazione dello stato di pericolo

Maltempo e cedimento di un muro di contenimento: il sindaco di Diso ha disposto la chiusura del tratto di strada di via Litoranea Castro-Tricase (s.p. 358), in seguito all’ondata eccezionale di maltempo del 14 novembre scorso.

La decisione è maturata dopo il cedimento di un tratto della S.P. 358 e del muro di contenimento a valle, in prossimità dell'incrocio con la S.P. 310. L’ordinanza, con cui è stata disposta la chiusura, predispone il divieto al transito veicolare nel tratto fra intersezione S.P. 310 (Via Agostino Nuzzo) e intersezione con Castro Marina (fine feudo di Diso) fino all’eliminazione dello stato di pericolo.

 

Potrebbeinteressarti


Punito per aver fatto ''l'infame'', arrestato l'assassino

Ad uccidere due anni fa il 19enne Giampiero Carvone sarebbe stato un 26enne brindisino già agli arresti domiciliari. Alla base dell'omicidio un furto d'auto ad una persona sbagliata e l'aver riferito negli ambienti malavitosi i nomi dei complici.