Tempo libero Casarano Copertino Galatina Gallipoli Lecce Maglie 

Una cena tra sconosciuti: la nuova moda arriva a Lecce

Si entra in un ristorante, non si conosce nessuno, passano 5 minuti e si sta già chiacchierando con tutti i partecipanti alla cena come se ci si conoscesse da lungo tempo. Sono queste le premes...

Si entra in un ristorante, non si conosce nessuno, passano 5 minuti e si sta già chiacchierando con tutti i partecipanti alla cena come se ci si conoscesse da lungo tempo. Sono queste le premesse della "Cena degli Sconosciuti" che si organizza a Lecce. Come funziona? Lo spiega l'organizzatore Roberto Della Notte: "Dopo una semplice prenotazione online, o telefonica, ci si presenterà nella data indicata direttamente al ristorante. Lo staff del ristorante accompagnerà i partecipanti ai tavoli riservati per l'occasione. Non ci sono segnaposto e non ci sono regole particolari, ogni partecipante sceglie il proprio posto in base ai suoi gusti, istinto, sensazioni... cercando di mantenere comunque una certa alternanza tra uomo e donna, l'obiettivo è socializzare, allargare il giro delle amicizie, uscire dalla solitudine ma soprattutto.... uscire di casa!". Maggiori dettagli sul sito ufficiale:www.lacenadeglisconosciuti.com   Il nuovo appuntamento a Lecce si terrà venerdì 16 settembre alle 21.

Potrebbeinteressarti

Torna il Trofeo Vespistico delle Puglie

La rievocazione storica, organizzata dal Vespa Club di Gioia del Colle, dal 13 al 15 maggio prossimi toccherà anche Lecce tra le sue tappe in giro per la regione sulle mitiche due ruote.


Bike & Swing a Lecce il 25 aprile

Evento per promuovere la cultura della mobilità dolce in città. La partecipazione è gratuita ed è aperta a tutti, preferibilmente in bici d’epoca e abiti vintage.

A Pasquetta si apre il Festival Terrammare

Tre giorni (18-20-24 aprile) di libri, parate letterarie e teatrali, paesaggio, musica e cibo tra Castiglione di Otranto e Andrano, nell’ambito del progetto “Leggere tra due mari”. Tra gli ospiti Giovanni Impastato.