Cronaca Politica Lecce 

Attacchi ad Alfredo Pagliaro (Lupiae), il centrodestra: ''La libertà delle persone non si compra. Salvemini, fattene una ragione''

La coalizione del centrodestra leccese stigmatizza quelli che definisce ''attacchi politici e personali'' nei confronti dell'amministratore unico della partecipata comunale.

''Questa campagna elettorale ha raggiunto i minimi storici in termini di decenza. In queste ultime fasi prima del voto di domenica e lunedì, quando ormai il centrosinistra si sente mancare la terra sotto i piedi, non sa più a cosa aggrapparsi e ricorre agli attacchi politici e personali. Nel giro di due giorni il sindaco Salvemini, non avendo risposte più importanti da consegnare alla città sul suo operato, torna sulla questione Lupiae e lo fa mistificando la realtà dei fatti''. Lo dichiara la coalizione leccese del centrodestra a seguito della conferenza stampa tenuta stamane dal sindaco uscente Carlo Salvemini.

''Attacchi personali e politici che non si possono accettare e che rispediamo al mittente con forza perché siamo ormai tutti stanchi di sentire costantemente menzogne e falsità. Il nostro supporto, dunque all’amministratore unico della Lupiae Servizi Alfredo Pagliaro, politico di lungo corso e di esperienza a cui rinnoviamo la stima incondizionata, per questo ennesimo tentativo di screditare il suo operato. I fatti e le carte parlano chiaro e smentiscono ancora una volta un sindaco che anziché guardare la pagliuzza nell’occhio del vicino, farebbe meglio a guardare la trave nel proprio. Ma ormai, anche i cittadini hanno compreso quali sono i metodi della sinistra. Ha ragione Pagliaro, non è stanco solo lui, siamo tutti stanchi di subire attacchi continui da chi invece avrebbe dovuto spiegare cosa ha fatto o meglio cosa non ha fatto in questi anni. La libertà delle persone non si compra, se ne facessero una ragione''.


Potrebbeinteressarti