Cronaca Ugento 

Malore fatale mentre è in vacanza a Torre S. Giovanni: muore turista 75enne

La tragedia nella tarda mattinata di oggi nella marina di Ugento. Inutili i soccorsi.

Potrebbe aver subito un arresto cardiaco che non le ha lasciato scampo la donna di 75 anni, originaria di Belluno, che nella tarda mattinata di oggi ha perso la vita dopo essersi sentita improvvisamente male mentre era al mare a Torre San Giovanni.

L'anziana, che era in vacanza in un villaggio turistico con i propri familiari nella marina di Ugento, ha avvertito un malore mentre faceva il bagno. Forse il caldo intenso di questi giorni potrebbe aver avuto un ruolo nefasto nella vicenda.

Sta di fatto che né l'intervento di un bagnino presente, né i soccorritori del 118 giunti tempestivamente non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna nonostante si sia tentato di rianimarla.

Sul posto anche i carabinieri ed i e i militari della Capitaneria di Porto di Gallipoli. Sarà l'esame autoptico a stabilire l'esatta causa della morte della turista, la cui salma è stata trasferita nell’ospedale ''Vito Fazzi'' di Lecce, a disposizione dell’autorità giudiziaria per i successivi approfondimenti medico-legali.


Potrebbeinteressarti