Cronaca Economia e lavoro Lecce 

Congedo: ''Serie A per il Salento patrimonio da custodire e valorizzare''

Il deputato è intervenuto stamattina all'iniziativa organizzata dalla Camera di Commercio con il presidente Sticchi Damiani e una rappresentanza della squadra.

''Più che un’impresa, un miracolo Made in Salento''. Così l'Onorevole Saverio Congedo questa mattina ha definito la permanenza del Lecce in Serie A, nel corso dell’iniziativa organizzata dalla Camera di Commercio alla presenza del presidente del club Saverio Sticchi Damiani e di una rappresentanza della squadra.

''Un miracolo per la squadra più giovane e con il monte ingaggi più basso del campionato, fatto di coraggio, passione, lungimiranza, sostenibilità di bilancio di una società salentina, fortemente legata al territorio''.

''L'iniziativa, voluta nella 'Casa delle Imprese' dal Presidente Mario Vadrucci e dalla dirigenza della CCIAA, è particolarmente significativa perché, come ho sottolineato più volte, la presenza del Lecce in una delle competizioni sportive più seguite nel Mondo ha un’importanza che va ben oltre il semplice dato sportivo, costituisce uno straordinario veicolo di promozione del Salento e, al pari delle nostre ricchezze architettoniche, culturali, naturalistiche e paesaggistiche, è un patrimonio da custodire e valorizzare''.




Potrebbeinteressarti


Vaccini e performance, busta paga leggera alla Asl di Lecce

Funzione Pubblica Cgil scrive alla Direzione Generale: ''Ritardi ingiustificati. Amministrativi, infermieri e Oss attendono da 2 anni e mezzo. Interessati oltre 200 lavoratori impiegati nel piano di vaccinazione e circa 6mila dipendenti cui spetta il conguaglio per la produttività''.