Cronaca Si reca in ospedale dove è ricoverata la moglie e si dà fuoco, grave 32enne L'uomo era ricercato da due giorni proprio per l'aggressione alla donna 31/05/2023 Meno di un minuto Si è recato all'ospedale dove la moglie, 32enne, è ricoverata da due giorni a causa delle gravi ferite riportate a seguito di una lite, e si è dato fuoco. E' accaduto nel pomeriggio di oggi davanti all'ingresso del ''Perrino'' di Brindisi. Protagonista è un il 32enne di origine marocchina, ma residente a Galatone, ricercato da due giorni proprio per l'aggressione alla moglie. Da una prima ricostruzione dei fatti, l'uomo ha provato ad entrare nel nosocomio ma è stato fermato dalla sicurezza, dopo pochi minuti si sarebbe cosparso con del liquido infiammabile dandosi fuoco. Immediatamente soccorso dagli stessi uomini della vigilanza è stato poi ricoverato in Rianimazione in gravi condizioni, nello stesso reparto dov'è ricoverata la moglie.
Cronaca Magliano, incendiate 2 Mercedes di un imprenditore edile 21/09/2023 L'episodio stanotte. Le fiamme hanno danneggiato anche il prospetto di un'abitazione.
Cronaca Una Messa per Daniele e Eleonora nel terzo anniversario dell'omicidio 21/09/2023 Stasera alle 18:00, nella parrocchia leccese di Santa Maria dell'Idria, sarà celebrata una Messa in ricordo dei due fidanzati barbaramente uccisi in via Montello da Antonio De Marco.
Cronaca Disagi nei trasporti pubblici: il Sindaco di Novoli, Marco De Luca scrive al Prefetto 21/09/2023 Il primo cittadino evidenzia i gravi disservizi della Società Ferrovia del Sud-Est continuano a creare forti disagi a carico soprattutto degli alunni pendolari.
Cronaca Progetto Pit-Stop: domani la presentazione a OgniBene 20/09/2023 L'iniziativa dedicata alla prevenzione e al contrasto dell'incidentalità correlata all’uso di alcol e droga è rivolto ai giovani tra i 18 e i 25 anni.
Cronaca Porto Cesareo conferisce la cittadinanza onoraria a Giuliano Sangiorgi 20/09/2023 Cerimonia intima ieri in Comune, a cui hanno partecipato anche la madre e la figlia del popolare cantautore salentino.
Cronaca Carabinieri: in arrivo i nuovi comandanti a Lecce, Gallipoli e Campi Salentina 20/09/2023 Domani mattina, nel Comando Provinciale di via Lupiae, la presentazione da parte del Colonnello Donato D'Amato.